Ecco come l’arrogante La Russa usa gli aerei dello stato per fare i suoi porci comodi

La Russa è insopportabile, arrogante, maleducato, bugiardo ed ignorante.

Ma questi non sono gli unici “Pregi” del gerarchetto schizzato.

A quanto pare non disdegna affatto di abusare della sua carica pubblica di ministro per fare i suoi porci comodi.

Il 5 Aprile, in occasione di una partita giocata dall’Inter a Milano, l’ignobile Ignazio ha usato a scopo personale ben due aerei dello stato per recarsi da Roma a Milano e viceversa.

Gli aerei in questione sarebbero un P180 dei carabinieri ed uno dell’Aeronautica Militare.

Un puerile tentativo di giustificare questo comportamento è venuto dal suo portavoce con il seguente comunicato:

Il ministro La Russa è ricorso, suo malgrado all’utilizzo di voli di stato per evitare il ripetersi di spiacevoli episodi dei quali è stato, suo malgrado, protagonista.

Il primo episodio si è verificato quando, imbarcatosi su di un volo normale è stato costretto a scendere perchè gli altri passeggeri si sono rifiutati di partire con lui a bordo. Una parte sosteneva che era una persona pericolosa, un altra giurava che è un portatore conclamato di sfiga.

Un altro episodio è avvenuto durante un altro volo. Pare che un bambino appena lo ha visto è rimasto terrorizzato ed ha pianto per tutta la durata del viaggio.”

E’ necessario fare luce su questo episodio che oltre al fatto di essere molto costoso e pagato da noi distoglie, per farne uso privato, di uomini e mezzi preziosi per la sicurezza dei cittadini e per combattere il crimine.

larussa_p180_carabinieri_200_200.jpg

 

Ecco come l’arrogante La Russa usa gli aerei dello stato per fare i suoi porci comodiultima modifica: 2011-05-13T10:57:02+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo