Berlusconi si è trattenuto 45 minuti nella cabina elettorale. Svelato il motivo.

E’ dHa suscitato parecchi interrogativi ed apprensione la permanenza, durata ben 4Ha destato parecchia apprensione il fatto che Silvio Berlusconi, recatosi a votare, dopo che erano trascorsi ben 45 minuti da quando era entrato nella cabina non dava segno di vita.

A quel punto il presidente del seggio preoccupato è andato a vedere ed ecco cosa ha visto.o, dopo molti richiami, il presidente del seggio è andato a controllare ecco cosa ha visto.pizap.com13054761646921.jpg


Berlusconi si è trattenuto 45 minuti nella cabina elettorale. Svelato il motivo.ultima modifica: 2011-05-15T19:00:49+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Berlusconi si è trattenuto 45 minuti nella cabina elettorale. Svelato il motivo.

  1. eh eh ..divertente..come vedere le vostre faccie da comunisti dopo la schiacciante vittoria alle elezioni di ieri ed oggi che Berlusca porta a casa..
    Ciao ciao Bersani…fuori un altro!!!!!!!!!

  2. @ linea gotica. veramente voleva portarsi un pò di zoccolette per fare bunga bunga ma la cabina era stretta.

  3. Certamente, che riuscite a afrvi pubblicità solo con nonme di berlusconi, scrivendo solo cacate, non avte nessun ritegno e rossore in faccia, la mattina vi guardate allo specchio ??
    Siete rimastri quattro gatti, in verità auspicherei che a Milano vincesse Pisapia, per una vostra scomparsa futura definitiva, ma poi pensando alla gente mi vengono i brivid,i solo al pensiero dei disastri che potrebbe combinare un elemento del genere. Continuate cosi e grazie dei voti, quattro “Sciancati” come voi hanno affossato la sinistra moderata.Spero che pubblicherete il suddetto visto che i precedenti neanche l’ombra, vi brucia qualcosa ??

    Giuseppe

  4. ciao,
    ancora c’è chi difende berlusconi? bisogna essere ciechi, stronzi e soprattutto leccaculo per prendere le parti di un criminale provato, pappone, mafioso, ecc, ecc
    tutti per uno, uno per le troie!!!!
    Non si tratta di comunisti, non si tratta di elezioni, qui si tratta di buon senso…. ci stiamo facendo usare e sodomizzare, ma non siamo le sue giovanissime mignotte!!!
    sarebbe ora che se n’andasse in pensione, vecchio stolto corrotto e marcio.
    PROVO SCHIFO!!!

  5. In Italia, purtroppo, l’ignoranza regna sempre più sovrana. Stiamo vivendo una presidenza del consiglio con a capo Berlusconi, un amico di mafiosi e camorristi, un delinquente, pervertito, bugiardo e ladro. Metà del popolo italiano gli va dietro, fiducioso, speranzoso, alleviato da quel suo smagliante quanto falso sorriso, un’arma mediatica con cui il cavaliere è sempre pronto a minimizzare i problemi e nascondere la verità delle cose e la natura delle trame politico-economiche più subdole. Sveglia popolo italiano, sveglia… o avete bisogno di un duce per farvi rigare dritto e poi dire ai vostri futuri nipotini “quando c’era il duce i treni arrivavano sempre in orario e c’era ordine”… ma per favore, i regimi prendono piede quando la gente è così pecora, così schiavizzata ed inutile, da aver bisogno del bastone per rigare dritto; la dittatura, su cui posa le radici l’estrema e anche la meno estrema destra, è l’apoteosi della debolezza di un popolo e dell’arroganza di chi è accecato dalla sindrome del potere. Votate bene, per favore, votate bene perché i tempi sono maturi.
    Due articoli per aiutarvi a conoscere di più:
    1) Come il Governo filtra le notizie di giornali e telegiornali: http://wp.me/p19KhY-2v
    2) Il fascicolo che vi dice perché Berlusconi deve smettere di avere voce nel governo italiano: http://wp.me/p19KhY-bx

    saluti.

  6. Immagina al governo, Tu, Santoro,Vauro (autore di questo blog porcile) e quei quattro cosiddetti giornalisti de il “Fatto”, perchè chi non scrive stronzate e cazzate, non viene nemmeno degnato di attenzione, quindi bisogna scendere nei basso fondi della fogna mentale, per scrivere certe cose, poi vorrei saper chi ti ha dato le prove di quello che dici, Vauro,Santoro, il Pm inquisitore televisivo Travaglio ?
    Nel vostro orticello ci sei andato a vedere che merda circola…..

    Giuseppe

  7. Brutte notizie per i morti di fame!!! Sono finiti i panini e anche i 20 euro, da domani incominciate a cercarvi un lavoro leale, sempre che riusciate a trovarlo!

  8. x Max: L’Italia è grande abbastanza x consentirti di andare a vivere anche in una città rossa…ti tuo gradimento se questa amministrazione voluta democraticamente dalla maggioranza ti fa così schifo!

  9. a tutti i sostenitori di berlusca,leggetevi il libro di John Milton (1608-1674) “Uccidere il Tiranno” come è attuale !!!!

  10. certo che dopo tutto quello che avete scritto su scajola,il fango che gli avete gettato addosso grazie ai vostri pm , dovreste avere almeno la decenza di vergognarvi e stare un po’ zitti .
    non so se sapete che scajola e’ stato assolto per non aver commesso il fatto??
    pero’ la sua vita politica e’ stata infangata per sempre.
    con berlusconi e’ anni che i vostri pm tentano in ogni modo di farlo fuori, ma per fortuna il popolo democratico lo rivota ogni volta , non lasciando che il vostro golpe strisciante si realizzi.
    per fortuna che silvio ce’.

  11. La cosa più triste di tutto questo è che davvero la gente continua a votarlo, nonostante tutto. Il suo pubblico fedele rimbevuto di reality, telenovele e scudetti in bacheca, crede davvero che sia un perseguitato dalla giustizia. Per carità, io non ho certo le prove della sua colpevolezza, magari è davvero innocente, ma lo dimostrasse, senza inventarsi tante leggi per non andare in tribunale.
    Sarò mentalmente limitata forse, ma proprio non capisco come si possa votare uno come lui. Anche se sei destra immagino che avrai comunque una dignità, no? Perché votare uno che si fa i porci comodi suoi? Perché votare chi se ne frega dell’Italia, chi passa il tempo a raccontare barzellette tristissime, chi manipola ogni tipo d’informazione, chi la libertà vuole sopprimerla? Ma perché? Possibile che a destra non ci sia qualcuno in grado di dire basta a tutto questo schifo? Possibile che non ci sia qualcuno più rappresentabile, più dignitoso, che almeno non faccia provare vergogna e ribrezzo per essere italiani?
    Certo l’alternativa a sinistra non è delle migliori, anzi, però sicuramente è molto meno peggio.

  12. @ GIUSEPPE. Mi svuoti addosso un mare di insulti e sostieni che siamo noi coloro che offendono. sappi che i tuoi commenti sono per me un ottimo motivo per dimostrare come siete ignoranti.
    Per quel che riguarda lo specchio dici che noi dovremmo arrossire guardandoci. Invece voi quando usate lo specchio è lui che arrossisce nel vedervi.

I commenti sono chiusi.