Berlusconi non è responsabile di nulla ( referto medico)

Dopo aver eseguito una accurata serie di esami eseguiti presso la clinica San Belin Abate si è riusciti ad accertare l’origine dei disturbi che affliggono il nostro Premier.

Da troppo tempo il suo entourage si era reso conto che certi suoi comportamenti non erano dovuti alla sua esuberanza o al suo esibizionismo. Ci si era reso conto che c’era qualche problema patologico.

A questo punto approfittando della necessità di effettuare alcune visite di controllo, per verificare che la botta presa in piazza Duomo non avesse lasciato strascichi, si è andati a fondo per verificare l’esistenza o meno di disturbi mentali.

L’esito degli esami è stato chiaro e perentorio, non lascia spazio ad alcun dubbio Berlusconi Silvio è affetto da una grave forma di inquinamento endocranico.

E’ emerso che la quotidiana spalmatura di bitume sulla testa alla quale si sottopone per ispessire il volume dei capelli è penetrata a fondo all’interno del cranio sconvolgendo una zona ben definita del cervello.

Trattasi del sistema Limbico.

Questo sistema così alterato porta all’assunzione di comportamenti sessuali che non sono compatibili con l’età e tantomento con le sue precarie condizioni di salute. Questa patologia provoca un apparente potenza sessuale che però poi, appunto perchè apparente, non si concretizza nella realtà.

Il paziente si illude che la sua esuberanza sia un fatto reale mentre, purtroppo per lui, tutto ciò non trova riscontro nella funzione erettile e il pene rimane irrimediabilmente moscio.

Purtroppo il danno non è limitato a quanto descritto sopra ma si estende anche al comportamento.

Il soggetto colpito è preda sovente di un esaltazione che lo porta, inconsapevolmente, a compiere atti a volte esibizionistici a volte al di fuori delle leggi e delle norme comuni e penali.

Perciò deve essere chiaro a tutti che qualsiasi atto compiuto dal paziente non è censurabile perchè non dipendente dalla sua volontà.

Questo è quanto è stato accertato in fede e scienza da:

Prof. Carampana Gesualdo

Prof. Busillis Casimiro

Prof. Valpolicella Bruno

Berlusconi non è responsabile di nulla ( referto medico)ultima modifica: 2010-02-16T11:18:54+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo