Mentre il Tevere esondava Bertolaso trombava

14 Dicembre 2008 ore 22 il Tevere straripa alle porte di Roma, ma allo Sporting Village si lavora. I soci “Causa inderrogabili Impegni” sono stati mandati via due ore prima.

Tutto è pronto per un “Grande Evento”, una fila di macchine dai vetri oscurati arriva velocissima , a bordo della prima c’è un uomo che soffre terribilmente, è sotto stress, è un fascio di nervi tesi.

Simone Rossetti e tutto il suo staff agiscono prontamente, sono persone addestrate ad affrontare tutte emergenze.

All’interno del Centro tutto è pronto, le due super specialiste in “Rilassate” sono calde, attendono con una certa apprensione l’arrivo del Grande Evento e intanto il Tevere Esonda.

Si ode un certo trambusto nel corridoio, uno accende le luci, un altro avvia la Jacuzzi, un altro ancora controlla la temperatura.

Lo Champagne è già nei calici, il tanga delle Brasiliane è stretto al punto giusto.

Fuori il coordinatore dell’operazione, nome in codice “Anemone” freme, un disGuido potrebbe essere fatale. Nervosamente, armeggiando con il telefonino, si aggiorna.

Dopo oltre un ora, sono le 23 e 28 arriva il messaggio liberatorio “Missione Compiuta” il “Grande Evento” ha avuto luogo e tutto è filato liscio. Anemone esulta ed esclama “E’ come se avessimo trovato 500 punti in una confezione del Brodo Star!!!”  dà le ultime indicazioni  in codice “Pulite il bagno, tirate lo sciacquone, lavate i bicchieri e portate via i preservativi!”

Intanto il Tevere Esonda.

Mentre il Tevere esondava Bertolaso trombavaultima modifica: 2010-02-16T18:45:31+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Mentre il Tevere esondava Bertolaso trombava

  1. @ Bokassa. Il Tevere esonda, si avverte una leggera scossa sismica, il rapporto è più agevole e un brivido di piacere fa tremolare le chiappe.
    Grande Bertolaso!

  2. Se non ho letto male da qualche parte sembra che l’esondazione abbia bloccato le entrate, e che dentro ci fosse solo il “mandrillone” con le massaggiatrici. Sembra ci sia stato un po di panico per la situazione… So per certo che quando il Tevere esonda le biscie che vivono tra l’erba si trasferiscono all’asciutto… chissà cosa sarà successo.

I commenti sono chiusi.