Ecco perchè Gianni Letta difende Bertolaso

Si sta alzando una greve puzza di fogna dalla faccenda “Bertolaso”e ho la netta sensazione che questa discarica maleodorante non porterà medaglie al nostro supereroe.

Mi insospettisce il fatto che il riservatissimo Gianni Letta sia già intervenuto con iniziative “Pesanti” sul merito della faccenda, questo comportamento mi porta a fare ragionamenti strani.

Come mai Letta ha ritenuto necessario esporsi così decisamente in difesa del “Ripassatore”?

Due interventi in due giorni ed uno dei quali davanti ad una platea, all’Aquila, che non era certo ben disposta e che certamente ripensava con risentimento alla famosa telefonata delle due jene le quali, si rallegravano per il terremoto e per la sua gravità.

Il frettoloso retromarcia, da lui stesso annunciato, sul famigerato decreto che dava vita alla “Protezione Civile SPA”

Devo ricordare che Letta è Abruzzese e durante il dopo sisma è intervenuto più di una volta sullo scenario. Sono certo che come minimo gli serviva come passerella.

Forse però l’impegno aveva altri scopi, troppo grande è la torta degli interventi per la ricostruzione per non far sorgere qualche dubbio sulla loro correttezza.

Non si starà mica tentando di stoppare la faccenda “La Maddalena” con lo scopo preciso di impedire che l’inchiesta non incroci qualche “Affare” legato al terremoto?

A pensare male dicono che si fa peccato ma alle volte ci si azzecca!

.……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..


 

Ecco perchè Gianni Letta difende Bertolasoultima modifica: 2010-02-15T11:51:58+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ecco perchè Gianni Letta difende Bertolaso

I commenti sono chiusi.