Silvio dichiara”Non doveva succedere a Milano” Io allora propongo…

Bonaiuti, fido portavoce del NOSTRO CARO LEADER, ha dichiarato che la cosa che gli ha arrecato più dispiacere è stato il fatto che l’attentato sia avvenuto proprio a Milano, la città che gli è più cara.

Io comprendo e condivido l’amarezza del CARO SILVIO e vorrei tanto lenire questo suo rammarico.

Perciò vorrei proporre di fare un replay in un altra città in modo da fargli dimenticare il primo episodio.

Io, per esempio, prenderei in considerazione la città di ROMA sostituendo la statuetta del Duomo di Milano con una riproduzione del Colosseo.

deefunia_hrun4rzv.jpg
Al suo risveglio Berlusconi ha dichiarato:
“Non sto bene, mi sento nel pallone!”
Silvio dichiara”Non doveva succedere a Milano” Io allora propongo…ultima modifica: 2009-12-16T18:54:30+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo