La P2 tenta il golpe? (audio)

Mentre tutti i media asserviti al potere accorrono al capezzale di Berlusconi con lo scopo di lucrare politicamente su quello che è avvenuto, praticando così una forma di sciacallaggio sanitario,

il parlamento approva la legge finanziaria ricorrendo al voto di fiducia.

Può, a prima vista, sembrare strano che pur godendo di una maggioranza di circa 100 voti, il governo ricorra ad uno strumento coercitivo come è il voto di fiducia.

Il metodo seguito mostra in maniera chiara il disprezzo che ha l’esecutivo nei confronti dei suoi parlamentari.

Questo avviene malgrado Tremonti si affanni ad affermare che è una finanziaria leggera, che affronta i problemi in maniera adeguata e che rivolge uno sguardo speciale a chi oggi è in difficoltà.

Mi consenta ministro. Una bella cippa di minchia, per i ceti più deboli non c’è un euro!

Le leggi veloci ed efficaci le fate solo per impedire che il vostro padrone sia processato e questo, lo sapete bene, avviene perchè il vostro capo ha il culo sporco.

Se fosse innocente non esiterebbe un attimo ad affrontare il giudizio per scrollarsi di dosso tutti i sospetti che siamo autorizzati ad avere.

Inoltre dal parlamento ieri si è levata chiara e minacciosa la voce della P2.

Fabrizio Cicchitto ha rivolto un messaggio che indica quali sono gli obiettivi da colpire per affossare definitivamente questa nostra democrazia.

Occorre, secondo lui, eliminare la possibilità della magistratura di intervenire e tentare di impedire le oscure manovre di tipo golpistico-mafioso oggi in atto.

Ha detto chiaro che la stampa, certa stampa, deve essere messa a tacere, usando anche mezzi criminali.

Ha indicato, in maniera chiara chi sono le persone da colpire e ridurre al silenzio.

Vi illudete sporca congrega, in questo paese c’è ancora gente che si è battuta per la libertà e la salvaguardia dei diritti di tutti e certamente saprà sventare le vostre losche trame!

PS. Aprire l’audio e cliccare su media

http://briccones.myblog.it/media/01/02/993516275.wma

La P2 tenta il golpe? (audio)ultima modifica: 2009-12-17T12:15:39+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo