Dove è veramente berlusconi?

Purtroppo pare che le condizioni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi siano più gravi di quanto sia  stato accertato in un primo momento.

Dopo aver esaminato con cura il paziente, considerato il fatto che purtroppo l’età avanzata non induce all’ottimismo, i medici curanti hanno deciso il suo immediato trasferimento in un centro attrezzato in maniera particolare per far fronte a certe situazioni.

Perciò, con l’intervento di un elicottero,  Silvio Berlusconi è stato ricoverato d’urgenza nel reparto restauri dell’Istituto Musei Fiorentini dove potrà ricevere cure adeguate.

Dove è veramente berlusconi?ultima modifica: 2009-12-15T19:17:00+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Dove è veramente berlusconi?

  1. hai ragione ad offenderti per il coglione…anche se dovrebbero offendersi i testicoli…tu sei un pezzo di MERDA
    e non tornare più sul mio blog

    E siccome odiare a augurare la morte all’avverrsario politico e’ cosa giusta e buona: auguro a te e al tuo amichetto che si fa pagare le vacanze dai mafiosi:un cancro fulminante al pancreas e dolori lancinanti fino alla morte.
    Non sono buona come Berlusconi e gli stronzi come te trovano pane per i propri denti
    Crepate tutti

  2. E spero di trovarti in piazza…perchè anche se sono donna..sono sicura di farti del male…le mezze seghe come te le prenderebbero anche d un paralitico

  3. Complimenti per la finezza Signora mia!
    Le tue frasi mi hanno fatto arrossire dalla vergogna.
    Credimi non è cosa facile dato che sono un “Camallo” cioè scaricatore di porto.
    Trovarsi di fronte a delle contestazioni così fini e spiritose mi provoca imbarazzo e mi fa comprendere che distanza ci separa. Tu immersa nel tuo mondo Chic ed io invece nella rudezza della plebe.
    Comunque ti imploro, ospitami ancora nel tuo blog è l’unica occasione che ho per elevare il mio spirito.

  4. “Reparto restauri”… ma che spirito di merda, capisco che schiatti d’invidia, perchè Berlusconi, a 73 anni suonati, si fotte cinque volte in una notte quella collega di tua madre, ma presto ti rifarai con gli amichetti che ti ha presentato Marrazzo.

  5. Probabilmente riderei perchè come suggerisci tu lo scambierei per la tua faccia.
    Comunque sappi che più ridicolo di un vecchietto che cerca di sembrare giovane, c’è solamente uno come te che crede alle sue belinate.
    Ps. Come hai fatto a scoprire che si scopa le dottoresse?

  6. La miseria che “stile” !!!

    Caro Briccone, in queste occasioni il mio orgoglio di essere donna decolla, e si, non corro il rischio di sposarne una come l’autrice del commento…visto il secondo, anche tu sentiti orgoglioso…diciamo che possiamo esserlo e alla grande, sappiamo parlare e scrivere senza scendere i gradini che portano nelle discariche. ;-))

    Pensi che per il restauro passeranno almeno tre settimane?
    Pensa, ci risparmiamo il pistolotto di fine anno. ;-))

  7. Tina, assistendo alle reazioni scatenate sul mio post, che dopotutto non è nemmeno particolarmente cattivo, mi porta allegria perchè verifichiamo chi sono in realtà quelli che seminano odio.
    Gli allievi di Feltri, Belpietro, Fede, e complici stanno superando i maestri.

I commenti sono chiusi.