Oh PD, tu sia maledetto da ogni cuore che tiene coscienza.

Sono Grimaldi Mario abito a Savona e sono un iscritto del PD.

Se non emergono motivazioni più che convincenti mi viene più che il sospetto che, oltre ad essere degli incapaci , gli onorevoli del PD siano dei venduti.

Se si dovesse constatare che la quantità degli assenti non è giustificabile, questo significerebbe la fine del partito stesso.

Io personalmente, che so benissimo di contare quanto una cippa di minchia, dopo aver lottato, contribuito a tutte le lotte della sinistra, dal PCI in avanti, metterò una pietra tombale su questo partito.

Sarebbe la più grande delusione, in politica, della mia vita.

Potrei rivedere la mia posizione e superare lo schifo che provo solo se TUTTI DICO TUTTI i dirigenti dovessero dimettersi dalle loro cariche.

Ps. il titolo del post è una perifrasi di una canzone risalente alla grande guerra 15 – 18

Oh PD, tu sia maledetto da ogni cuore che tiene coscienza.ultima modifica: 2009-10-02T18:14:48+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Oh PD, tu sia maledetto da ogni cuore che tiene coscienza.

  1. Benvenuto nel club.
    Se fossero stati in aula, lo scudo fiscale non sarebbe passato.
    Basta questo a illustrare i “compagni” del PD.
    Mi spiace per la delusione che provi Briccone, rispetto a te sono più cinica, è un pezzo che sono una extraparlamentare di sinistra, con questi chiari di luna, lo retserò per un pezzo.

  2. Vedi Tina, la cosa che mi dà una frustrazione terribile è il fatto che se dobbiamo prendere atto che il PD è composto da un branco di beline ciucche o peggio di venduti, ciò significa che siamo in balia della destra, di questa destra deliquenziale.

  3. Non sono venduti, una parte è incapace per cause naturali o di radicalismo religioso (Franceschini, Binetti e altri), una parte è più cinica di quanto pensassi (essendolo anch’io riconosco la specie, come si dice, una capra sa riconoscere un’altra capra), hanno voluto che accadesse, una simile porcata fa il paio con il lodo Alfano, in una campagna elettorale non la spunti usando le puttane e i magnaccia, sono fatti suoi, possiamo contestargli che le ha portate in una struttura pubblica, ma tutto finisce li, non lo scalfisci nemmeno.
    Se invece sul piatto della bilancia dell’attacco al governo fai calare i “carichi del lodo Alfano, scudo fiscale (quanto a porcata parlamentare è da apoteosi), depenalizzazione totale del falso in bilancio…insomma, si, possono farcela, più li osservo e più mi rendo conto che lo stanno facendo agire quasi sperando che commetta altre nefandezze, le useranno contro di lui.
    Ma i “compagni” Bersani e Dalema dovranno fare i conti con la gente che come me non accetta di mangiare merda oggi nella speranza di vomitarla addosso all’avversario domani, la mangino loro e ne rispondano loro di queste scelte disgraziate.

I commenti sono chiusi.