Avviata a Milano la “Soluzione Finale” contro gli immigrati

grunf.jpg

Il comune Nazifascista di Milano ha compiuto un ulteriore tappa di avvicinamento alla criminale Soluzione Finale usata dalle SS di Hitler.

Prima i rastrellamenti con vari tipi di ronde alla ricerca di immigrati . Adesso la traduzione forzata in bus muniti di sbarre ai finestrini.

La prossima mossa sarà quella di sigillare il tutto, introdurre i gas di scarico all’interno e finalmente la Soluzione Finale troverà il suo compimento.

E’ chiaro che quanto scritto sopra è una forzatura dettata dalla mia incazzatura, la quale deriva dal fatto che comunque questo trattamento riservato agli immigrati è odioso e mortificante.

Se si vuole avviare un processo di integrazione, inevitabile e necessario bisogna fare in modo che gli ostacoli determinati dalle differenze di usi e costumi siano ridotte ed è estremamente negativo introdurre nuovi odiosi sistemi discriminanti.


Avviata a Milano la “Soluzione Finale” contro gli immigratiultima modifica: 2009-10-02T11:06:51+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Avviata a Milano la “Soluzione Finale” contro gli immigrati

  1. Cavol! Non ci avevo pensato. Avevo osservato con il tuo stesso spirito la notizia, ma non avevo pensato al parallelo. Dio se hai ragione. Spero che prima che succeda veramente la gente per bene si svegli dal coma in cui è.. Anna

I commenti sono chiusi.