La Russa è Fascista

La Russa è fascista, bisogna che la pianti lì di farsi fare un make up che vorrebbe dimostrare la sua conversione. Non ci sono cazzi è fascista dalla barbetta mefistofelica ai peli del culo.
Questa sua natura emerge in questi giorni che ricordano dagli avvenimenti per lui nefasti.
In questi giorni ricorre l’anniversario della sconfitta dei suoi veri, genuini ideali.
Il fascismo fa sconfitto, quel movimento che è costato all’Italia lutti e rovine venne Definitivamente sbaragliato.
Lo so Gnazio, in questi giorni per te si riaprono vecchie ferite aggravate e rese più dolorose dal fatto che non puoi manifestare la tua tristezza.
E’ in questo momento che, da maleducato come sei, ricorri a tutti i distinguo possibili per lenire il tuo dispiacere. Diventi più insofferente non riesci a buttare giù quel rospo che ti rode in gola.
Ma devi perchè sei ministro della difesa e comandi le forze armate.
Questa, per me, è una delle cose peggiori che ha fatto Berlusconi, noto antifascista latitante da 14 anni. L’Italia Repubblica nata dalla lotta vittoriosa contro i Nazifascisti oggi vede al comando delle sue forze armate un personaggio che è fascista di natura.
Mi viene il vomito.

La Russa è Fascistaultima modifica: 2009-04-23T20:27:58+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “La Russa è Fascista

  1. Ogni tanto bisogna accettare la sconfitta,evidentemente voi non ne siete capaci,siete scesi nel baratro con questa testa che vi ritrovate scenderete ancora più in basso,immagina un po dove nella………..

  2. Si accetta la sconfitta, non si accetano gli insulti, personalmente non avevo ancora sentito un ministro della difesa scagliarsi contro quei morti che hanno dato anche a lui la liberta’ di parola, ma se la deve usare come ha fatto a ballaro’ (i partigiani hanno combattuto contro il fascismo solo perche’ volevano instaurare il comunismo) mi auguro che gli si atrofizzino le corde vocali per il resto del mandato parlamentare, mi sono scocciata di leggere la stampa straniera che ci descrive come un popolo di idioti governati da una banda di mafiosi e cretini patologici. Noi abbiamo le capacita’ e l’orgoglio di essere, voi mostrate solo un livore senza fine, vi disturba la nostra civilta’ distante anni luce dai vostri pidocchiosi slogans di quart’ordine?

  3. Pippo, quelli di sinistra come me sono democratici e la dimostrazione che sanno accettare la sconfitta è testimoniata dal fatto che dalla fine della dittatura fascista siamo stati e siamo da circa 50 anni all’opposizione. Ebbene in questi anni non solo non siamo mai stati nemici o un pericolo per la democrazia ma l’abbiamo difesa contro TUTTI coloro che tramavano ed agivano contro.
    Noi ci siamo schierati contro il tentativo di golpe del generale De Lorenzo, contro il criminale della Decima Mas Valerio Borghese, fucilatore con la complicità delle S.S naziste di centinaia di ITALIANI innocenti. Noi ci siamo battuti contro il governo Tambroni che tentava di legittimare la presenza dei Fascisti.
    Licio Gelli e la sua banda costituita, oltre che da Berlusconi e complici, anche da criminali colpevoli delle stragi di P.zza Fontana – P.zza Della Loggia – Del treno Italicus – Della stazione di Bologna. Questi sono comportamenti fascisti e a conferma del fatto ricorda che la stragrande maggioranza di questi criminali sono stati poi eletti nell’ M.S.I del repubblichino Almirante e sono diventati compagni di partito del fascista La Russa.
    Se poi ti venisse la fregola di associare alla sinistra le Brigate Rosse non solo le abbiamo avversate, isolate e denunciate ma siamo anche stati vittime dei loro omicidi.
    Io non soffro per le mie sconfitte, le so accettare. Soffro perchè vedo l’Italia in mano ad un gruppo che il più pulito ha la rogna.

I commenti sono chiusi.