Silvio,nani,ballerine, miracoli (foto)

Questo è un governo in via di completamento, stiamo passando dalla composizione Craxiana di <Nani e Ballerine> a quella più ampia <Nani, Ballerine e Prestigiatore>.

Visto il successo che, a quanto pare ottiene, Berlusconi fa bene a continuare a promettere, in qualsiasi occasione, per qualunque problema, i classici 8 miliardi di euro.

Non capisco come faccia la gente a credere a promesse che oramai sono diventate litanie.

Minchia Silvio ti prego varia un po’ la cifra, stai diventando monotono. Mi sorge il sospetto che abbia una bacchetta magica prepagata che eroga sempre la stessa cifra.

Informati Silvio chiedi un po’ in giro siamo nella melma fino agli occhi. Tremonti ha scritto 3 libri sulla vastità devastante della crisi e tu sforni miliardi come fossero noccioline. D’accordo sei unto dal Signore. Gesù, quando si è trattato di moltiplicare pane e pesci si è fatto insegnare da te.

Ma facci capire, tranquillizzaci con una bella kermesse popolare e facci vedere dal vivo quando fai questi miracoli. Ti giuro la tua popolarità salirebbe alle stelle.

Se nella malaugurata ipotesi fosse che ci stai spacciando dosi massicce di cazzate allora ti prego incassa il mio cordiale VAFFANCULO.

thumbnail.aspx.jpgdeefunia_3zfgfuks.jpg
silvan.jpg

sandra.jpg

Silvio,nani,ballerine, miracoli (foto)ultima modifica: 2009-04-23T20:01:24+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo