Padania News( notiziario audio)

 

Lanterna Verde

Notizie dalla Liguria Padana Lunedì 21 dicembre.

Comunicato a tutti gli iscritti ed i simpattizanti.

Nella sezione Monviso di Savona mercoledì 23, con inizio alle ore 18 si terrà una riunione conviviale per scambiarci gli auguri di buone feste.

La serata sarà allietata dalle canzoni cantate dal coro alpino “Val brembana”.

Sono previste allegre iniziative, si svolgerà il gioco, sempre allegro, del Calcio del Mulo, consistente nel prendere a calci nel culo colui che, opportunamente bendato, avrà avuto la sfortuna di essere stato sorteggiato.

L’unica attrezzatura prevista per questo gioco consiste nel calzare un paio di robusti scarponi.

Dopo aver gustato un ricco buffet, costituito da generose fette di polenta terragna benedetta dal sapore dato dal gustoso sugo a base di Luganega doc proveniente da Pontedilegno. Naturalmente il tutto sarà innaffiato da generosi bicchieri di Bardolino.

Terminato lo spuntino, dopo aver strangolato qualche generosa sorsata di grappa , la serata si concluderà con la tradizionale gara di rutti sempre molto divertente.

Concludiamo il nostro notiziario con gli auguri di pronta guarigione per Parodi Giacomo detto Scarsiga, appartente alla ronda di Voltri, il nostro valoroso collega, durante il servizio è stato aggredito da un cane feroce di razza Yorkshire che gli ha procurato profonde ferite ai polpacci.

Buona giornata a tutti con il nostro grido di battaglia celtico :”Cassuela, Cassuela, Buridda,buridda!”

N.B. Cliccate su MEDIA per ascoltare.
http://briccones.myblog.it/media/00/02/1599694619.wma

Simbolo-GNP senza-sfondo.gif

Padania News( notiziario audio)ultima modifica: 2009-12-21T12:48:00+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo