Accordo PDL-Lega sui bombardamenti. La Stupidità spacciata per Politica

Oggi con la mediazione di Berlusconi e l’assenza di Bossi il governo ha raggiunto un accordo sulla mozione sulla Libia.

Questo patto è di una finezza logica sopraffina evidente frutto della spremitura delle migliori menti che oggi la destra possa mettere in campo.

La Lega è riuscita ad imporre che per la missione fosse fissato un termine.

Ponendo così fine al dubbio che ci rodeva e ci faceva pensare che potesse durare in eterno.

Inoltre hanno convenuto che il termine sia “Deciso assieme alle altre organizzazioni internazionali e comunicato al Parlamento”

Perbacco!” Deciso assieme alle organizzazioni internazionali”

E io che mi credevo che a decidere fossero sufficienti la Filarmonica di Rho e la Bocciofila di Sassuolo!

Infine “Dovrà essere comunicato al Parlamento” Mentre tutti noi eravamo convinti che bastasse una riunione di condominio!

Insomma dopo una settimana di menate che ha rotto le palle a tutti sono arrivati ad una conclusione che ha la stessa importanza de una cagatina di mosca.

Accordo PDL-Lega sui bombardamenti. La Stupidità spacciata per Politicaultima modifica: 2011-05-03T19:06:54+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Accordo PDL-Lega sui bombardamenti. La Stupidità spacciata per Politica

  1. quando lo sentita mi sembrava una battuta comica con stupore invece ho capito che è stata una affermazione semplicemente ridicola, degna di questo governo fatto da scilipoti e trote

  2. Sono tutti penosi, ma in questa partita chi ha giocato veramente sporco è la Lega che per mantenere l’adesione dei suoi elettori lancia proposte assurde e impossibili da attuare.
    Mi consento una battuta: La proposta di fissare un termine alla missione indipendentemente da come stia andando è intelligente come quello che va al gabinetto e tira l’acqua prima di cagare.

I commenti sono chiusi.