Il governo Italiano cerca di ripulirsi l’immonda coscienza data dalla complicità con l’eccidio che pratica Ghedafi

La Libia, assieme ai complici Italiani sta trucidando migliaia di persone colpevoli solo di aver cercato, lontano dai loro paesi martoriati da guerre e carestie, una possibilità di sopravvivenza.
Il governo Italiano, indegno di far parte di un consorzio civile, dapprima ha ignorato il problema poi messo alle strette sta fingendo di prendere una qualche iniziativa per dare giustificazioni alle loro immonde coscienze.
Purtroppo, anche se crudele credo che il comportamento sia il seguente:

frattini9.jpg

Il governo Italiano cerca di ripulirsi l’immonda coscienza data dalla complicità con l’eccidio che pratica Ghedafiultima modifica: 2010-07-07T12:54:53+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Il governo Italiano cerca di ripulirsi l’immonda coscienza data dalla complicità con l’eccidio che pratica Ghedafi

  1. Siamo (noi essere umani tutti) un popolo di assassini, non siam degni di calpestare il suolo di questo pianeta, altro che europa.

  2. Una cosa è certa, siamo crudeli e ipocriti e, per me, quelli xenofobi come i Leghisti sono i mandanti morali dell’eccidio.

  3. L’Italia ce li ha mandati, in quei lager, ed ora, lo stesso Maroni fa l’indignato e mostra una sensibilità del tutto fasulla.

I commenti sono chiusi.