Ecco i disastri prodotti dagli inetti e disonesti di “Ghe pensi MI!”

Tremonti dimenticandosi che fino a pochi giorni fa voleva creare la “Banca del Sud” per “rilanciare un economia con potenzialità straordinarie”.

Oggi, con la sua faccia da culo sfottente, urla a loro Cialtroni!” non siete stati capaci di usufruire nemmeno dei fondi europei!

A parte il fatto che , per il 90% spettava al governo di  istruire le pratiche per la loro riscossione. Voglio chiedere a Tremonti se era in qualche bettola della Val Brembana quando tutto questo avveniva.

Nello stesso tempo il berlusconi ad ogni manifestazione magnificava la modernità Milanese col suo cacchio di “Ghe pensi MI!”

Il Bossi insisteva con la sua nauseante frase trita e ritrita “Roma Ladrona!” e se la prendeva coi parassiti del Sud.

Ebbene, oggi assistiamo in cosa consiste la capacità e la correttezza del Nord.

Tutta l’Italia , nel 2008 si schierò affinchè la preziosa EXPO venisse affidata a Milano.

Il successo fu festesteggiato come un fatto memorabile che dava all’Italia la possibilità di mettere in vetrina quanto sapeva fare.

A due anni di distanza i risultati sono questi:

Siamo giunti alla nomina del terzo presidente.I primi due tolti per manifesta INCAPACITA’, il terzo ha gia la coda fra le gambe ma non vuole certo rinunciare ai lauti proventi.

Il più intelligente del consiglio è il figlio di Bossi “IL TROTA!” che per il momento nelle riunioni si è limitato a fare le parole crociate facilitate.

Un mare di soldi buttati via senza nemmeno un accenno di opere. L’unica cosa visibile nell’area della EXPO è la comica scritta” Quì Sorgerà Milano 2015!”

Questa è cronaca che si può scambiare facilmente per Umorismo o Satira ma purtroppo è cruda realtà.

Ecco i disastri prodotti dagli inetti e disonesti di “Ghe pensi MI!”ultima modifica: 2010-07-06T12:33:34+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Ecco i disastri prodotti dagli inetti e disonesti di “Ghe pensi MI!”

  1. Nord, sud, est, ovest ovunque il guardo io giri trovo una manica di megalomani arruffoni , arroganti e presuntuosi che sanno tutto loro, fanno tutto loro, e tu rompi i coglioni! Purtroppo hanno in mano la comunicazione e la massa di pirla che sbava sul cu… delle veline, crede che gli asini volino e che la befana sia moglie di babbo natale, per il classico pugno di lenticchie fanno loro da zerbini…e con invidia li votano sperando nelle briciole che cadono dalle loro avide bocche..
    Spero si sveglino!
    P.S. Bello l’esame di guida!

  2. Anche io spero che si sveglino, ma questa speranza diventa sempre più improbabile.
    Lo so che non si deve dire “Abbiamo toccato il fondo” però sono sicuro, purtroppo che ci siamo vicinissimi.

I commenti sono chiusi.