Una clamorosa scoperta scientifica.
Dopo anni di ricerche è stato trovato l’anello di congiunzione
tra il Vecchio PCI ed il nuovo PD.
******************
Il vecchio PCI
**************
L’anello di congiunzione
************
Il nuovo PD
Clamorosa scoperta scientifica, scoperto l’anello di congiunzione tra il PCI ed il PD (foto dei ritrovamenti)ultima modifica: 2010-04-22T12:08:09+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
Questa sequenza fotografica non fa altro che dimostrare quello che tu sanno, ossia che la sinistra italiana sta derivando verso una forma di autolesionismo mortale. Non hanno capito che quel buonismo alla Bersani è destinato a fallire e far morire quel tentativo. Sarebbe veramente paradossale che il mancato rinnovamento della sinistra italiaca li portasse nuovamente al governo senza aver fatto il salto del ponte di legno. se non passano sull’altra sponda, resteranno al palo. Sicché il legame c’è, è forte e senza speranza. Una vera novità da Bersani e compagni non c’è, non si vede, e all’orizzonte c’è molta nebbia. Forse un uomo lo avevano trovato in Veltroni, ma il suo progetto era troppo avanzato per essere capito dai postcomunisti di comodo e da alcuni altri posdemo, sicché lo fanno fallire. Ed ora al suo posto c’è una persona per bene, ma sempre un postcomunista e non un ex-comunista.
Polinord, con i tuoi scritti aumenti la mia autostima.
In Italia il PCI è stato il maggior protagonista della guerra di liberazione dal Nazifascismo. Per amore della libertà migliaia di comunisti sono stati uccisi o incarcerati.
Se alla fine della guerra abbiamo mantenuto la nostra dignità di nazione è per merito dei comunisti. La determinazione che il comunismo, così come era al potere nell’URSS era destinato a fallire è stata espressa proprio dal comunista Berlinguer.
Il salto del ponte di legno?. Non serve, per governare è solo necessario Essere Onesti. Attenti ai bisogni di chi è disoccupato, precario o pensionato.Punire chi Corrompe, Truffa, Evade il fisco, E’ complice della Mafia.