Ecco gli ex AN che rimaranno con Silvio mentre si sottopongono alla visita di rito ( foto per adulti)

Ecco riuniti nella chiesa sconsacrata di San Culonio tutti gli ex appartenenti ad A.N. che hanno deciso, con estremo ardore e sprezzo del ridicolo, atteggiamento tipico degli odierni fascisti, di restare con Silvio Berlusconi.

La cerimonia ritrae il momento culminante della ostensione della parte più preziosa del loro corpo.

culi.jpg

Questa altra foto ritrae Silvio Berlusconi mentre mostra i dito che userà per l’indispensabile ispezione anale.

20091226111823811xpicture_liquified.jpg
Ecco gli ex AN che rimaranno con Silvio mentre si sottopongono alla visita di rito ( foto per adulti)ultima modifica: 2010-04-20T19:00:33+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

39 pensieri su “Ecco gli ex AN che rimaranno con Silvio mentre si sottopongono alla visita di rito ( foto per adulti)

  1. BASTA , MA VI RENDETE CONTO CHE CI TAGLIAMO I COGLIONI PER FAR DISPETTO ALLE MOGLI? RENDETEVI CONTO CHE AL MONDO CI SONO UNA QUNTITA’ DI MASHI CON I COGLIONI DI GRANITO.
    E DIFENDEREMO SEMPRE BERLUSCONI. SALUTI

  2. Prima di tutto esprimo la mia solidarietà ai meschini con le palle di granito, chissa che senso di peso al basso ventre.
    Poi cosa c’entrano i maschi sparsi per il mondo con la Mafia Italiana?
    Io sono sposato da 40 anni e mia moglie potrà testimoniarti che purtroppo i miei testicoli sono sempre gli stessi. Perciò siete VOI che ve li tagliate.
    Silvio truffa, trama, è amico di mafiosi, tromba della ragazzine che hanno 65 dico 65 anni meno di lui e tu invece di far finta di niente proclami:
    Difenderemo Silvio, sempre! Siamo coglioni mica per hobby!

  3. giovanni, comprendo che cerchi di concentrare l’attenzione sulla parte anteriore del tuo essere, perchè quella posteriore è ormai in frantumi dopo 4 governi del nano e le tue perseverazioni…ma de gustibus, a te piace così!

  4. Bello il mio giovanni,avere i coglioni di granito comporta di conseguenza avere la guallera o ernia,cio è dolorosissima e porta cefalee e inrazionalità.Fossi in te mi farei fare un trapianto con qualcosa di + leggero,così non hai + le cefalee e non avrai + la mente offuscata da visoni di cose impossibili e vivrai meglio

  5. MA QUANDO è CHE GLI ITALIANI SI SVEGLIANO….CAZZO……TUTTI HPIEGATI A 90 VERSO IL NANO E FELICI DI PRENDERLO NEL CULO E VOTARLO…..!

  6. Pur di vederlo annientato non esitate nel continuo vostro disprezzo. Chi sta con SIlvio, sta a pecoroni, mentre chi scrive quell’articolo non è un coglione solo per il fatto di stare contro il Grande. E tu a chi ti sei messo a 90°? Credi veramente di essere l’unico uomo libero nel mondo solo perché stati contro il Grande Silvio? Sono sicuro che il vero schiavo sei tu e tutti quelli che a 90° si mettono per stare contro il Grande Silvio.

  7. avete rotto il cazzo con sta politica ma è possibile che non avete altro da fare che scrivere queste cazzate!!! andate a lavorare fannulloni e smettetela di criticare sempre .
    rivolto sia a quelli di destra che di sinistra

  8. caro cribbio……il Grande cosa???
    tu pensi proprio abbia bisogno delle tue difese?
    ti vende e ti compra ogni volta che lo desidera!!

  9. Cari giovani e vecchi italiani, il problema Berlusconi non sono i suoi testicoli o i glutei di altri, ma che cosa produce la sua politica. Poche parole. ma vi siete guardati intorno a voi.
    da quando c’è Silvio, vi sentite più felici? Riflettete bene, riflettete, riflettete.

  10. ciao Bongio, il consiglio dato al meschino con le palle di granito è saggio, io mi permetto solo di suggerirgli, in caso di trapianto di farsele mettere di sughero. Sono leggere ed aiutano a galleggiare.
    Ciao

  11. Carissimo, ho visto come hai manipolato molto bene ( ovviamente con programmi fotografici ) la foto del nostro Presidente del consiglio,ma ho anche ben notato e ti
    ho riconosciuto in prima fila nella chiesa del tuo santo protettore San Culonio pronto
    a ricevere quell’ispezione da te tanto desiderata……permettimi di darti un consiglio,
    dopo la prima ispezione, spostati due file più su e così via, in maniera tale da ricevere
    più ispezioni possibili capirai così nel tuo più frofondo quanto piacere da ( come sempre
    hanno fatto i sinistrorsi ) PRENDERE che dare !

  12. Finché ci saranno così tanti imbecilli che continuano ad osannare il nano-duce, dopo 16 anni di regime, nonostante molti di questi siano fannulloni (= fancazzisti), oppure guadagnano miserrimi stipendi per merito di berlusconi, toccherà aspettare la fine ‘naturale’ del regime….. quale sarà: quella di Franco, Pinochet, Ceausescu, Saddam Hussein ? Voi che dite?

  13. @ Bimba, Subito a lui non piaceva così, era un fiero eterosessuale ma per amor di Silvio ha accettato di avere le chiappe violate.

  14. Imho è un po’ troppo esplicita. Non che non sia divertente, ma la roba troppo esplicita massifica un messaggio e lo rende banale.

  15. @ Polinord, io non mi sono messo a 90 gradi con nessuno per due motivi, uno è dato dal fatto che non rientra nelle cose che mi sollazzano, l’altro è motivi è che soffro di artrosi lombare e questo mi rende difficile il piegamento.
    Annientato? Noi ci acconteteremmo che fosse una persona onesta e non un corrutore, che non dichiarasse il falso quando evitando di pagare le tasse porta ILLEGALMENTE i soldi all’estero, Non fosse amico di Boss Mafiosi, Non si approffittasse del suo potere e dei suoi soldi per avere rapporti sessuali con ragazze minorenni imponendo a loro la sua vecchia carne avvizzita, attuasse una politica che perseguisse gli evasori fiscali invece di protteggerli, che con i soldi (Tanti) recuperati dall’evasione fiscale dasse un aiuto sostanziale alle famiglie che oggi vivono in gravi difficoltà economiche.
    Se facesse queste cose che negli altri paesi sono normali e doverose, mi farebbe pure piacere che fosse lui a governarci.
    Non cel’abbiamo con il cittadino Berlusconi – Ce l’abbiamo con i suoi vomitevoli e disonesti comportamenti.

  16. @ Cribbio. Noi andremmo a lavorare, ma putroppo mentre domandiamo un posto di lavoro ci sentiamo rispondere:”Mi spiace non mi serve nessuno c’è già Cribbio che fa tutto lui!”

  17. @ Benito. è vero mi hai riconosciuto sei una vera volpe. Però anch’io ho capito chi sei.
    Sei Benito al quale nelle chiappe non basta un dito.
    Sei quel noto infallibile annusatore annusatore di scorregge altrui.

  18. Forse gente come me non vedrà la fine del berlusconismo, ma di una cosa ne sono certo, quell’uomo: ha seminato tanto di quell’odio che ci vorranno decenni per debellarlo, è come un cancro. Il colmo è, solamente per difendere i propri interessi, per poi distribuire ai creduloni un pò di tele berluscones, contenti loro, contenti tutti. Fini si è svegliato? era ora, io, lo abbandonai per questo motivo, quello di essersi appoggiato a un personaggio del genere, mi chiedo perchè lo fece, per il potere? doveva sapere che sarebe stato messo in un angolo con una ciotola piena di ossi, se lo avrebbe chiesto? io lo avrei informato subito.

  19. FORZA SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    FORZA LEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    TUTTO IL RESTO E’ NOIA
    AH DIMENTICAVO… BUON LAVORO!!!!!

  20. Ciao Briccone,scusami se ho voluto per una sola comportarmi come sempre dite voi, cioè facendo della satira, ma vedo che anche tu come tutti quelli del PD solo voi potete essere satirici e offendere il popolo polacco, forse si tratta di deformazione celebrale.
    Sappi comunque che io ne mi arrabbio, ne faccio altre azioni , mi piace quando incontro una persona che abbia delle idee diverse dalle mie colloquiare, talvolta anche punzecchiando , per scambiare vicendevolmente idee, dove potrei aver recepito io un anomalo messaggio, oppure accorgerti anche tu di aver sbagliato strada.
    Ma vedo che tu caro briccone mio…cammini con i paraocchi come i cavalli. Pertanto siccome di norma io perdo tempo con le persone serie (anche se di idee e di colore differente, tant’evvero chè ho un amico egiziano ) cioè con quelle che apprezzano il confronto, e non con quelli come te che sanno solo offendere e sproloquiare non ti scriverò più … VISTO CHE ACCETTI SOLO CHI LA PENSA COME TE…..ECCO CHI SIETE E CHI RIMARRETE !!! ……AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA……

  21. A TUTTI I LECCACULO E BACIAPALLE DI BANANA,DICO:ANCHE MUSSOLINI SEMBRAVA INVINCIBILE.CON LA GLORIOSA RESISTENA I NOSTRI PADRI FONDATORI DELLA REPUBBLICA,LO SPAZZARONO VIA. STATENE PUR CERTI:SPAZZEREMO ANCHE IL VOSTRO PADRE PADRONE.
    carlo di figlia pignatello viareggio-mistretta

  22. Briccone ma cosa dici? Anche se il nano facesse tutte quelle cose che hai menzionato, ti sembra giusto accettare il “bene” da un corruttore, probabile mafioso, sporcaccione, despota e vigliacco? Vigliacco perchè pur potendo dimostrare la propria innocenza e quindi scagionare l’amico avvocato Mills riconosciuto colpevole, diserta la causa obbandonando l’amico che l’ha salvato con la sua testimonianza in più processi.
    Ma ti chiedo: accettando il “bene” da uno sporcaccione, frequentatore di donnine, corruttore, non si diventa complice del delinquente?

  23. X benito

    se sai che ricevere ” l’ispezione ” fa piacere, allora vuol dire che l’hai provata !!!!!! ma allora qui hanno sbagliato tutti !!!!! eh, si, certamente !!!!! quei sederoni nudi sono quelli dei berluscones, che prima o dopo, aver votato vanno a farsi trapanare !!!!! Culattoni, vergogna, lussuriosi, costringere una persona così puttaniera a sentire il puzzo dei vostri rottissimi sederacci: fate schifo !!!!!!!

  24. Ragazzi : premesso che non condivido sia le idee di Benito che quelle di Briccones,
    però qui state uscendo fuori dai binari tutti, siete vergognosi e purtroppo mi dispiace ma
    ha ragione il Benito di oggi che siete capaci solo di offendere e ripartir sentenze, e gli state dando più ragione a lui con il vostro comportamento, invece lui che fà…vi ignora !
    D’altra parte, credo dal vostro linguaggio, sia a Benito che a Briccones, voi siate giovani, ed allora lasciatevi ricordare che non si parla mai male dei morti, e a maggior modo dei
    capi di stato giusti o sbagliati li vogliamo considerare.Non dimenticate poi che la maggior parte di strutture vigenti in Italia sono state create da Mussolini, e funzionavano tutte, poi
    durante questi anni sotto democrazia si stanno tutte deteriorando, per cortesia spiegatemi come mai ? Grazie.
    E non dimenticate non siate scurrili e volgari si può esprimere la stessa opinione senza esserrlo, e tu Briccones, sei caduto nel tranello di Benito : una volta c’era un detto che veniva definito ” il pensiero di Mao ” – che per l’appunto declamava così : ” compagno rosso se un capitalista te lo mette nel c…, non agitarti , potresti fare il suo gioco ” e sia tu che gli altri avete fatto il suo gioco, avete dato ragione a Benito.

  25. @ Benito. Non mi pare che la mia risposta al tuo commento sia più volgare del commento stesso. Sei uno che vuol fare il pudibondo ma scadi in quel linguaggio che può essere volgare ma è proprio della satira. A te pare di volare alto ma stai sicuro voli talmente basso che quando precipiti non ti sbucci nemmeno le ginocchia.
    Nel tentativo di nobilitarti affermi:”Pertanto di norma siccome io perdo il mio tempo con persone serie”. Beh io credo che il tempo passato con le persone serie non sia mai perso, ma vedo che la tua supponenza ti porta a snobbare tutti e questo non è un buon segno.

  26. @ Kra, scusa ma sono un irriducibile Maleducato. Forse il mio post massifica troppo ma non posso resistere e ti dico , scherzosamente, che semmai è un discorso b-anale
    Perdonami ma, non è uno scherzo, sono un scaricatore di porto.
    Ciao.

  27. X Briccones. Volevo ricordarti che di regola chi si mette a 90° è spesso colui che ideologicamente cede di fronte alle sue idee e non analizza le posizioni altrui ogettivamente, negando in pratica un vero dibattito sull’argomento. D’altra parte le argomentaioni a sostegno delle tue tesi sono molto banali e note sull’argomento, dunque niente di nuovo in merito. Dì qualcosa di nuovo e non ricorrere al solite sciocche categorie di chi è contro tutti e tutto, basta che siano diversi da te. Non credere di essere il solo a ragionare con il proprio cervelletto, anche chi sostiene il nano è libero nel pensiero e nell’agire e ciò non lo fa tirare indietro da analisi e critiche obiettive. inoltre gli esempi provenienti dalle parte avverse al nano non sono esemplari e dunque Berlusca viene scelto e sostenuto come il male minore in un Italia in cui l’unica cosa che prevale è la denigrazione senza proporre niente di veramente diverso e sostenibile. Dunque è il male minore che vince e non il piegarsi a chi sta mettendoci tutto per dare un pò di speranza al futuro, altrimenti con gli esempi finora realizzati si andava al peggio. Sicché la schienda piegata è la tua che non riesci a vedere oltre il naso, noi liberali siamo immuni al piegamento e nei momenti difficili si siamo sempre turati il naso per poi cambiare neol momento di offerte migliori. Dove sono, in questo momento, offerte migliori del Berlusca? Non ci sono, proprio per le posizioni di persone come te che no0n vedono a un palmo dal proprio naso. Allunga la visione e non fermarti a così breve distanza.

  28. Caro Polinord, intanto credo che innavertitamente sulla questione 90 gradi dai ragione a me perchè sono proprio gli ex AN che rinunciano alle proprie idee e si mettono a pecoroni davanti a Berlusconi.
    Il fatto che le mie tesi siano banali e note non significa affatto che siano sbagliate.
    La negazione ,nel merito, delle tesi della sinistra da Berlusconi non è mai venuta, lui ignora il merito dei problemi perchè sà che sono di difficile comprensione e allora pratica la via della propaganda più rozza. Accusa gli avversari di essere dei sporchi komunisti, di essere agenti del Kgb., di essere i padroni dell’informazione, quando credo che sia evidente che lui ne detiene il dominio quasi totale, accusa noi di essere il partito delle tasse ma non entra mai nel merito, non specifica con dati neutrali come è stato l’andamento della pressione fiscale, si dimentica (Sarà Alzhaimer ?) di tutte le promesse fatte da lui, ricordi mica per caso da quanti anni è che promette e non mantiene l’istituzione di 2 aliquote al 23 e al 33 per cento?
    Una proposta di minor complicità con gli evasori fiscali. Un pò di attenzione per i problemi dei cittadini più deboli. Una politica che punti al recupero del potere di spesa dei meno abbienti. Investimenti maggiori per le piccole imprese che sono con l’acqua alla gola. Un aiuto alla ricerca scientifica che questo governo ha letteralmente strangolato. Meno sprechi a favore di “Cricche che, citando solo l’esempio del G8 spostato dalla Maddalena all’Aquila e che è costato ai contribuenti 327 Milioni di euro.
    Lo spreco propagandistico compiuto con l’operazione Alitalia costata 1,5 Miliardi gettati via. L’abolizione dell’ICI per le case di lusso costata 2 Miliardi.
    Queste non sono proposte nuove è vero ma però sono problemi ignorati dal vanesio Berlusconi attento solo ai suoi interessi.

  29. X Briccones :
    è certo che era una battuta…l’ho anche scritto ( c’era un detto )
    AHHHH….Mannaggia Mannaggia…., se non capisci fatti aiutare e prima di mettere in moto la lingua cerca almeno per quanto possibile accendere il cervello,senza offesa anche questo è un modo dire che spesso si usa fra colleghi di lavoro per scambiarsi frecciatine.
    Comunque ciao !!

  30. Peccato che il vostro Peccato sia più grande dell’invidia e gelosia di Fini. Infatti quest’ultimo se la prende con la Lega, e non vede che i suoi amici sono allineati, sicché il peccato principale dei finiani è quello di non proporre soluzioni alternative alla Lega, mentre quest’ultima è in ascolto delle esigenze popolari e degli operai. Dunque il futuro dell’Italia è la Lega e non certo alcuni inutili servitori del monarca Fini.

  31. Peccato che il vostro Peccato sia più grande dell’invidia e gelosia di Fini. Infatti quest’ultimo se la prende con la Lega, e non vede che i suoi amici sono allineati, sicché il peccato principale dei finiani è quello di non proporre soluzioni alternative alla Lega, mentre quest’ultima è in ascolto delle esigenze popolari e degli operai. Dunque il futuro dell’Italia è la Lega e non certo alcuni inutili servitori del monarca Fini.

  32. La Lega, secondo te è attenta ai bisogni della gente, degli operai.
    E’ vero la Lega ascolta molto i cittadini, monta gazebi, fa delle dichiarazioni di fuoco contro Roma Ladrona.
    Ascoltare non vuol dire farsi carico dei problemi delle persone. Fammi sapere quanti e quali provvedimenti legislativi la Lega ha preso per aiutare chi ha bisogno.
    Campa di rendita su 4 slogan contro gli extracomunitari e i minareti, fanno i Celti con tanto di Kilt e di elmi con le corna ma intanto in casa hanno le badanti in nero, nelle campagne fanno lavorare gli stranieri, sempre in nero, a 4 euro all’ora, gli affittano le case a prezzi vergognosi. Ma soluzioni per uscire dalla crisi, per aiutare chi oggi boccheggia zero.
    Voi godete quando quell’imbroglione di Bossi & Company compiono quella cagata della cerimonia dell’ampolla e quando vi dicono che ce l’avete duro.

I commenti sono chiusi.