Rimosso il Questore di Roma ( Foto)

Pare che la motivazione principale della rimozione del questore sia stata quella di avere, con puntiglio esagerato, preteso di contare con precisione i 150.000 partecipanti alla manifestazione di Sabato.

pizap.com90.49952410021796821269288057331.jpg
Rimosso il Questore di Roma ( Foto)ultima modifica: 2010-03-22T21:18:16+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Rimosso il Questore di Roma ( Foto)

  1. Se ancora ce ne fosse bisogno è l’ennesima dimostrazione che davanti alle loro bugie e mistificazioni,la destra non sopporta di essere contraddetta e di conoscere la verità sono esattamente come il Comunista già direttore del KGB sovietico,PUTIN,il cui potere Berlusconi aspira a raggiungere,privando gli altri della libertà di espressione ,di una giustizia uguale per tutti dal più umile cittadino al capo del Consiglio ,della libertà e uccidendo la democrazia.Altro che difesa della libertà e della democrazia da parte sua !Basti ricordare che cosa uno dei suoi deputati,Luca Barbareschi ha dettonellla lettera al Corriere della Sera”Per favore non chiamatela democrazia”nel 2008:
    31/10/2008
    Per favore non chiamiamola democrazia
    Luca Barbareschi (Pdl):
    «La verità è che il partito ci vuole come tanti soldatini senza testa».
    In che senso?
    «Ci dicono via sms quando e che cosa dobbiamo votare. Quattro persone decidono, noi dobbiamo solo eseguire».
    (Fonte: Corriere.it, 31/10/2008)

    E la chiamano democrazia questa forma di potere in cui non c’è più un Parlamento libero.
    E lo chiamano democratico questo Stato in cui un parlamentare riceve un sms con le istruzioni di voto.
    E lo chiamano democratico un Parlamento in cui un parlamentare non può assentarsi o dissentire altrimenti subisce ufficialmente una multa dal partito, ma in segreto la sanzione dell’esclusione dalle prossime liste (non vigeva l’art. 67 della Costituzione che disponeva il divieto di mandato imperativo?)
    E lo chiamano democratico un sistema elettorale che non ci permette di cambiare questa classe dirigente, scegliendo i candidati.
    E lo chiamano democratico questo Governo in cui quattro decidono e tutti gli altri ministri sono ridotti a comparse o a vallette.
    E lo chiamano democratico un Governo che in effetti va a scegliere i ministri fra le vallette.
    E lo chiamano democratico un Ministro che dentro ad un Ministero accerchiato da gente comune, non si affaccia neanche sprezzante, non spiega, non dialoga.
    E lo chiamano democratico un Governo che abbandona 80.000 precari della scuola, senza prendersi cura dei loro destini o curarsi di spiegare che lavoro dovranno fare da domani per campare.
    E lo chiamano democratico un Paese in cui sul principale quotidiano pubblicano opinionisti che parlano di università, mentre fanno parte delle commissioni tecniche del Ministero.
    E qualcuno ancora chiama democratici e indipendenti questi opinionisti al soldo sia dei quotidiani sia del Ministro.
    Per favore, almeno, non chiamiamola democrazia!

    (30 ottobre 2008: Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca scientifica sotto assedio)

  2. Quello che piu’ colpisce è l’arroganza di questa gente, che forti dell’immunita’ parlamentare, si permettono di offendere tutti e tutto come ha fatto il sig. Gasparri, definendo il questore di Roma un alcolizzato

  3. Luca Barbareschi è solo un povero pistolotto che non conta nulla. Oltretutto non frequenta il Parlamento perchè dice che 20.000 euro al mese non gli bastano per vivere e quindi deve lavorare ! Cose inaudite !!! Cosi’ ruba 20.000 euro agli Italiani, senza lavorare per quello per cui alcuni Italiani lo hanno eletto in buona fede. Si, anche nel PDL ci sono i farabutti.

  4. ma perche’ la questura di roma non li fa contenti e ammette che sabato erano piu’ un milione e mezzo?e’ assurdo che in un clima di illegalita’, ladri, corrotti,escort a ore,lecchini, arriva un questore e dice la verita’.che sia anche lui dalla loro parte se no non ce li togliamo piu’ dai coglioni,magari x il sig. questore ci sara’ la nomina a sottosegretario o gli proporanno un nuovo ministero.altra nota dolente barbareschi:coglioni chi lo ha votato,non gli bastano 20.000 euro al mese? ma che se ne vada affanculo lui e il pdl che vada a lavorare seriamente,e che pensi a quei poveri cristi che devono vivere con 300 euro!!!!!!!!!altro dramma la gabriella carlucci.e solo roba da pdl,ma ci rendiamo conto in che puttanaio siamo?ma all’imperatore va bene tutto questo:POPOLO BUE SVEGLIATI!!!!!!!!

  5. …o con me ….o contro di me ! evocavano i princìpi di un ” IMMORTALE ” perito nel dopoguerra … ho sempre pensato che AVESSIMO IMPARATO LA LEZIONE , ma cio’ non è stato , INCONCEPIBILI sono coloro che hanno RIESUMATO il passato votando uno SCHIERAMENTO con a capo un personaggio di analoga ” SQUADRATURA ” e il VENDUTO ALLEATO NORDISTA capace solo di farsi gli affari suoi creando ZIZZANIA in occasioni di chiamate alle urne x GARANTIRSI LA POLTRONA , in questo tugurrio , fa’ eccezzione FINI “GRANDE IDEALISTA ” non per niente in contrasto con ” IL CAPO ” ed unico STATISTA CARISMATICO in grado di fondare un TERZO POLO POLITICO con i moderati

  6. SONO PERFETTAMENTE CONVINTO CHE, QUESTA CONGREGA DI FARABUTTI SENZA VERGOGNA,POSSONO ,AL MOMENTO,USARE SOLO IL LORO POTERE PER TUTELARE I LORO TORNACONTO. IL 60% DI ITALIANI A LORO CONTRARI,PENSO CHE RIFAREBBE UNA SECONDA RESISTENZA E RICACCIARLI NELLA FOGNA.
    carlo di figlia pignatello

  7. La merda nera ha colpito ancora, e se c’è ancora in italia che crede in questo governo è solo un povero pazzo e per questo dovrebbe essere internato

  8. Mai e poi mai mi saprei aspettato di dover rimpiangere la prima repubblica. Eppure era meglio, ma molto meglio quando si stava peggio e per un elettore di centro – destra come me doverlo ammettere è dura. Almeno ci si sforzava di vedere la politica e la democrazia come qualcosa di serio, si provava a rispettare parvenze di integrità. Oggi il degrado morale, culturale e personale della classe politica di governo è una vergogna ed emergenza nazionale. Le vicende di Leone, Craxi, Mario Chiesa, della P2 e tangentopoli che allora ci sembravano pattume, oggi sono barzellette da cabaret. Almeno loro hanno avuto il coraggio di affrontare le vicende giudiziarie e personali senza nascondersi dietro il vittimismo di “calimero”. In quegli anni ci lamentavamo di Berlinguer, Spadolini, Fanfani, Moro, Pertini per non parlare di Almirante. Oggi in parlamento abbiamo Dell’Utri, Cosentino, Sgarbi, Di Gerolamo, Berlusconi, …. e una lunga, lunga schiera di servi al servizio del padrone, Alfano, Carfagna, Gelmini, Santanchè, Brambilla, Bondi, Capezzone, Gasparri, Cicchitto, … Per non parlare di Belpietro, Minzolini, Feltri. Chi si ricorda “il Giornale” di Montanelli oggi ridotto a meno di carta da parati, per non essere volgari? Personaggi prezzolati che ripetono “ad nauseam” le parole del pifferaio. Fuori da questo contesto sarebbero nullità. Vorreste a casa vostra Dell’Utri o Cosentino come cassieri? Di Girolamo come socio? Sgarbi come portavoce? Siamo alla politica alla Vanna Marchi, imbonitori, ciarlatani intrisi di delinquente furberia nel dna. In quegli anni ci lamentavamo, ora davvero non ci resta che piangere.

  9. Ma siete tutti degli stronzi,mistficatori fuori di testa.Travisate la verità,ma per che cosa? Volete che la gente italiana vi creda?Ma li pensate così cretini gli Italiani?Ah gaà dimenticavo :la vostra è una forma mentis oramai troppo consolidata per farvi pensare:è 70 anni che prendete per il C… gli Italiani,e ancora non siete stanchi!Credo però che gli Italiani abbiano capito tant’è che siete rimasti quattro gatti che appena vi pigliano gli Italiani vi faranno vedere le stelle.Vi faranno vedere come sanno fare il C…..o Loro!

  10. Il questore di Roma che è stato destituito dal suo incarico solo per aver detto la verità, mi riportya alla mente la storia ed il sacrificio della giornalista russa Anna Politkovskaia, uccisa sulla porta di casa perchè sul suo giornale raccontava sic et sempliciter le cose come stavano in Cecenia, cioè diceva la VERITA’. Invece di “punire” il questore,avrebbero fatto meglio a chiedergli scusa per aver esagerato nei loro assurdi conteggi. Saluti. Antonio. P.S. Ma quando finirà la dittatura padanonazifascista? Spero che ci sarà una NUOVA RESISTENZA, solo così si potrà ripulire l’Italia dal fecciume che la sta distruggendo. Antonio.

  11. @ Pappo Piro, ti prego di essere più semplice la prossima volta. Con questa diavoleria della Forma Mentis mi hai fatto passare un intero pomeriggio a misurarmi la testa.
    Comunque ragionamenti complessi come i tuoi si meritano che il tuo nome venga, giustamente modificato in Piro Pappone.
    Duce sei dell’arguzia
    Ogni tua frase è notizia.
    F.TO. Sandro Bondi

  12. @ Gio non ti incazzare, pensa che se il questore beve il giorno dopo gli passa. La condizione mentale di Gasparri è destinata solo a peggiorare.

I commenti sono chiusi.