Quanti sono stati i casi di pedofilia in Germania ? (vignetta)

pizap.com90.58490462182089691269340480286.jpg
Quanti sono stati i casi di pedofilia in Germania ? (vignetta)ultima modifica: 2010-03-23T11:49:02+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Quanti sono stati i casi di pedofilia in Germania ? (vignetta)

  1. NEI VANGELI E’ SCRITTO: SE LA TUA MANO E’ CAGION DI PECCATO, “MOZZALA”. SE IL TUO OCCHIO TI E’ CAGION DI PECCATO ” CAVALO”. DUNQUE , SE I SACERDOTI COMMETTONO REATI DI PEDOFILIA O DI ADULTERIO VUOL DIRE CHE UN MEMBRO DEL LORO CORPO, VA EVIRATO.

    DANIELE

  2. (Il portavoce del Vaticano ha detto oggi che il modo in cui la Chiesa affronta la questione degli abusi sessuali sui minori, dopo le ultime vicende in Germania e Usa “è cruciale per la sua credibilità morale” e ammettere i fatti e chiedere il perdono delle vittime “è il prezzo del ristabilimento della giustizia”. Ma le misure decise dalla Chiesa si stanno rivelando “efficaci”)

    Ho letto bene????
    (ammettere i fatti e chiedere il perdono delle vittime “è il prezzo del ristabilimento della giustizia)

    Ho un amico che ha fatto una rapina: è sufficiente che chieda perdono alla banca per essere “tutti pari”?

    (Ma le misure decise dalla Chiesa si stanno rivelando “efficaci”)
    Le misure di cosa? dell’altezza dei bambini?

    Ho ancora letto:
    (Pedofilia: Oss. Romano, Contro Abusi Nessuno Ha Fatto Quanto Papa)
    Sinceramente mi suona più come una offesa che come una gratificazione. Mi sembrava che ancora non avesse confessato i suoi reati.
    Antonio.

I commenti sono chiusi.