Brunetta scopre falso invalido (Foto del Reo)

 

Il ministro Brunetta, sempre lodevole il suo impegno, ha dimostrato una volta di più di essere “all’altezza” del suo incarico. Ha predisposto una visita medica a sorpresa ad un dipendente governativo, residente ad Arcore, il quale, approfittando di un lieve incidente conclusosi con una lieve ferita lacero-contusa al viso, è assente da circa un mese dal lavoro.

Brunetta è stato insospettito dal fatto che, avendo avuto occasione recentemente di osservare delle foto del fannullone, il cerotto con il quale ricopriva la presunta ferita spesso era situato in punti diversi lasciando scoperti tratti del viso che in precedenza erano incerottati.

 

La visita fiscale degli ispettori ha appurato che le ferite erano da tempo guarite ed il presunto infortunato stava benissimo.

Inflessibile come sempre il ministro ha avviato un procedimento per assenteismo che si potrebbe concludere con il licenziamento del dipendente infedele.

berlusconi_28-12.jpg

 

 

Brunetta scopre falso invalido (Foto del Reo)ultima modifica: 2010-01-04T18:31:19+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Brunetta scopre falso invalido (Foto del Reo)

  1. Luigino sei un grande!!!!!
    Chissà se e stato segregato in casa dalle 8-13 e 14-20 come vuole Brunetta per i dipendenti pubblici

  2. Sono convinto che l’invalido, oltre che chiaramente e premeditatamente falso, si diverta a cambiare di proposito la posizione dei cerotti, essendo convinto, a ragione, che gli italiani siano “coglionitalioti”.
    Bokassa

  3. L’ultima novità consiste nel fatto che sulla faccia di berlusconi, dopo una accurata visita di controllo, sotto vari strati di Fard sono state rinvenute tracce di pelle.

I commenti sono chiusi.