La Moratti è una Provocatrice, una Irresponsabile o una Stupida?

 

Quale è il motivo vero che ha spinto la Moratti a fare una proposta così assurda come può essere quella di intitolare una via a Craxi?

Oggi tenta di motivare la sua proposta con un argomentazione assurda e penosa allo stesso tempo.

La Moratti dichiara;”La via a Craxi serve per unire”

L’esatto contrario di quello che susciterà. Quella proposta, porta con sé solo motivi di divisione e di scontro ed è destinata a suscitare tensioni pericolosissime.

Per conto mio è mirata, in maniera criminale, alla creazione di disordini forse utili alla sua parte politica per avere comodi alibi.

Questi irresponsabili, chiamati a governare anche per mantenere l’ordine e la democrazia, hanno formulato, con questa proposta, un comunicato degno dei peggiori farneticanti pronunciamenti delle Brigate Rosse.

Peggiore della motivazione è poi l’argomentazione per sostenerla:”Garibaldi è stato condannato a morte, Giordano Bruno bruciato sul rogo, eppure a loro sono state dedicate vie e piazze”

Il tentativo di giustificarsi mi ha provocato uno scoramento devastante. Siamo governati dalla feccia o da dei provocatori con intenti golpisti.

Io rivendico come un mio diritto contestare questa scelta vergognosa.

Ritengo che sia un mio dovere battermi contro questo comportamento che ci disonora tutti!

 

La Moratti è una Provocatrice, una Irresponsabile o una Stupida?ultima modifica: 2010-01-02T18:56:23+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo