Ecco come questo Governo ha regalato 50 Miliardi ai disonesti!

Vediamo di fare un po’ di chiarezza su quel provvedimento, denominato “Scudo Fiscale” sbandierato da questo governo come un iniziativa geniale, utile, necessaria.

I questi giorni vengono declamate cifre strabilianti destinate agli ascoltatori poco attenti.

I TG ospitano a ciclo continuo il risorto ministro Tremonti il quale, facendo la ruota come i pavoni, ci fa sapere che la cifra totale del rientro dei capitali è di 97 Miliardi di euro.

Teniamo ben presente che lo stato da questa operazione ricaverà SOLO 5 Miliardi circa. Voglio rimarcare questo perchè ho la sensazione che si tenda sotto sotto a far credere alla gente che siano 97 i miliardi che lo stato riceverà.

In compenso, questi soldi ritornati puri, vergini E CON GARANZIA DI ANONIMATO, frutto di, Bilanci falsificati, Emissioni di fatture fasulle, Evasione Fiscale pura e semplice che sono stati portati all’estero in Modo Illegale sfuggendo così a quella tassazione, alla quale sottostiamo noi onesti comuni mortali, non saranno più perseguibili.

Un provvedimento criminoso viene spacciato come un operazione virtuosa!

Sono soldi provenienti da persone o società molte delle quali sono di proprietà della Mafia e delle altre associazioni Criminose.

Sono frutto di traffici Illegali, Criminosi legati al traffico di Droga, di Armi, Ricatti e Tangenti.

Tutte attività che stringono l’economia Italiana in un cappio mortale.

Vedere sugli schermi TV i ministri che vantano questa Porcata mi provoca conati di vomito.

Dobbiamo avere ben chiaro il fatto che con questa Porcata il governo ha offerto uno “SCUDO” imperforabile e protetto dall’anonimato ai peggiori delinquenti.

Questo Governo ha fatto un regalo, a chi è Disonesto, a chi Delinque di 50 MILIARDI DI EURO!!!

Ecco come questo Governo ha regalato 50 Miliardi ai disonesti!ultima modifica: 2010-01-02T11:36:28+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo