Bersani, se ci sei batti un colpo

Io mi attendevo dalla nomina di Bersani a segretario del PD, non grandi risultati ma almeno il sommovimento che le nuove scelte di solito comportano.

Speravo che almeno ci fosse un iniziativa che vedesse il segretario scuotere dalla catalessi tutto lo sterminato apparato periferico.

Speravo che partisse , a livello nazionale, una iniziativa che denunciasse in maniera incisiva le mortifere conseguenze della politica della destra intramagliata com’è nelle spire di berlusconi e dei suoi problemi giudiziari.

Invece niente, anzi peggio che niente. Affiora alla superficie una voglia di intesa impudica tendente a consentire l’approvazione di una “Leggina ad Personam” garantendo un silenzio complice.

Il PD dunque riconosce il diritto del Premier di ottenere leggi immonde che lo mettano al riparo dalle conseguenze delle sue malefatte?

Questo comportamento è uno sfregio per quelli come me che, malgrado le dimostrazioni di “Stracchimento”dei responsabili del partito hanno continuato e continuano ancora a battersi perchè in Italia ci possa essere una situazione normale non ostaggio della Mafia, della P2 e dei Corruttori.

Bersani, se ci sei batti un colpoultima modifica: 2009-12-19T10:24:47+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo