Ecco il conto che pagheremo al Vaticano per le orge di Berlusconi

La chiesa “Perdona” ma non “Dimentica”.

Questo fa parte della sua storia, questi sono due modi di agire particolarmente fruttuosi.

Anche la virtù “iCrstiana” del perdono è usata per lucrare. Da sempre il perdono dato è stato fatto pagare a caro prezzo da chi disponeva di Potere o di Conquibus.

Figuriamoci poi il non “Dimentica”. Non esiste nessun posto al mondo, come i corridoi del Vaticano dove venga esercitata meglio la malefica arte del farla pagare.

Perciò prepariamoci con le mutande calate perchè pagheremo care e pagheremo tutte le coglionate compiute dal nostro depravato capo del governo.

I flebili rimproveri del quotidiano dei vescovi è servito per far capire a Berlusconi che era un ostaggio facilmente ricattabile.

Da abili doppiogiochisti quali sono, in un colpo solo hanno quietato i loro fedelissimi, turbati dal magma di peccati e nefandezze commesse dal capo del governo e contemporaneamente hanno stilato la lista delle richieste da imporgli.

Con i NOSTRI soldi il governo DOVRA’ essere MOLTO GENEROSO quando ci sarà da finanziare le scuole dei preti, gli ospedali e le comunità religiose, quando ci sarà da concedere esenzioni fiscali.

E teniamo ben presente che non sono spiccioli, sono 5 MILIARDI di euro che tutti gli anni vengono sfilati dalle nostre tasche per finire nei forzieri del Vaticano.

CORNUTI e MAZZIATI, questo è quello che ci tocca.

Il puttaniere si rotolava nelle orge e noi pagavamo il conto perchè le residenze di Palazzo Grazioli e Villa Certosa sono state dichiarate residenze governative e perciò il conto, per pagare un esercito di puttane, presentato dal ruffiano Tarantini veniva recapitato a noi.

Vita dura dura per noi con un semi dittatore al governo.

Vita facile per la chiesa che lo tiene in mano e lo fa ballare come un macaco.

—————————————————————————————————————————-

82lx5w.jpg

Briccone dice: “Il Papa. Un uomo che si assume la cura della nostra vita spirituale per migliorare le condizioni della sua vita temporale.”

Ecco il conto che pagheremo al Vaticano per le orge di Berlusconiultima modifica: 2009-09-20T11:06:25+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Ecco il conto che pagheremo al Vaticano per le orge di Berlusconi

  1. Non solo soldi, ma anche la vita e la morte di tutti noi, o meglio, come dovremo morire, succubi della nutrizione forzata, sarà oggeto di compravendita. Ciao

  2. @ Cristallorosso. E’ vero sta per finire la ricreazione.Cicciobello Tremonti si venderà anche le nostre mutande e rimaremo con “Le ciappett” scoperte. Ciao.

  3. @ Speradisole. Se penso a questi sadici che, invece di esercitare la pietà e la compassione, godono nel far soffrire le persone ti giuro che mi viene un incazzatura che se potessi prenderli a legnate ce ne darei tante da consumare il bastone.

  4. Ieri 20 settembre ricorreva il 139° anniversario della Breccia di Porta Pia, quando Pio IX fu ricacciato dentro il vaticano, non si può organizzare una nuova marcia contro questi parassiti?

I commenti sono chiusi.