Ecco Perchè la sinistra gode


Dobbiamo riconoscerlo, è arrivato il momento nel quale non possiamo continuare a fingere.

Noi di sinistra abbiamo culo.

Dopo tanti anni di faticose lotte, per il lavoro, per uno straccio di aumento contrattuale, per la difesa della democrazia, oggi finalmente possiamo tirare il fiato e goderci quella pigrizia che non ci siamo mai potuto permettere.

Grazie ai nostri dirigenti che, con alacre impegno, sono riusciti nell’impresa di farci sparire, possiamo finalmente, senza impegno alcuno, assistere allo spappolamento della nazione, dell’economia e della nostra credibilità nei confronti degli altri paesi, senza dover muovere un dito.

Siamo nella stessa invidiabile condizione del Buddha, il quale, dopo anni e anni di tentativi aveva raggiunto l’Ineffabilità.

Detto in parole povere nulla ci tange.

Siamo riusciti, per primi nella storia, a costringere i nostri avversari non solo ad avere un potere incredibile (inversamente proporzionale alla statura del NANO) ma li abbiamo, furbescamente, accollato anche l’onere di fare gli oppositori.

In poche parole siamo furbi come Garbuia che era famoso perchè nascondeva i suoi soldi nelle tasche degli altri.

Dopo anni di battaglie e di scontri con i fascisti oggi abbiamo il piacere di vedere Fini che ci rappresenta(Sai che soddisfazione!) e lotta anche per noi.

Gran bel risultato.

L’unico punto di rammarico che possiamo avere è quello di rimpiangere di non aver attuato questo geniale piano 30 anni fa.

Ci saremmo risparmiati tanta rabbia e pure qualche manganellata.

Co3053447a1533e0b3f4970a24758198c3.jpegmunque Grazie Compagni continuate così!

Ecco Perchè la sinistra godeultima modifica: 2009-09-16T11:50:00+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo