Berlusconi ammesso alle selezioni di Zelig, I cabarettisti insorgono sdegnati

 

Col passare del tempo, l’esperienza migliora le attitudini delle persone, anche quelle peggiori.

Quando uno passa la sua vita a fare il Ganassa, a fare battute di spirito che nessuno capisce (A parte Emilio Fede). Racconta barzellette in ogni luogo, in ogni momento e riempie di imbarazzo quelli che gli stanno attorno.

Malgrado sia certamente l’uomo più negato in questo genere, a forza di battere questo sentiero, bisogna riconoscerlo “Il Panzana” è migliorato”

Recentemente ha infilato una serie di battute comiche niente male, anche se gode dell’appoggio di Feltri, una spalla eccezionale.

Carine le due consecutive sul Caso Boffo e su Fini.

Feltri fa del killeraggio vergognoso attraverso il giornale di famiglia e Silvio, riuscendo a mantenersi serio ribatte :”Io non ne sapevo niente!” Silviuccio non è una bella cosa che tu faccia sapere in giro che “Il Giornale” fa talmente schifo che manco gli dai un occhiata.

Forte è stata anche quella sui rapporti con la chiesa. Lo hanno saputo anche in Tasmania che il Papa ti evita come se fossi portatore insano di “Influenza Maiala”.

E tu ci ammolli una frase cosi:” Con la chiesa continua la piena consonanza”

Vai così Silvio!150_headbang.gif.jpg sei sulla strada buona per diventare uno scadente barzellettiere!

Berlusconi ammesso alle selezioni di Zelig, I cabarettisti insorgono sdegnatiultima modifica: 2009-09-08T12:15:47+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo