SVELATO il PACCO che ci ha CONFEZIONATO SILVIO (incredibile!)

Il summit fra i duegheddafi berlusconi foto sul petto.jpg big del Bagaglino si è concluso in maniera piuttosto dimessa. Una cammellata qua, una prima pietra là e poi via tutti a casa.

Però Berlusconi non demorde vuole comunque esaltare le sue iniziative che oramai lo vedono solamente al fianco di un portiere d’albergo dell’Hotel Libia, un certo Gheddafi.

Non si accontenta di fare scempio dei nostri soldi regalando 5 miliardi di dollari ai Libici. Lui vuole pure farci credere che per noi è un affarone. Questo perchè alla costruzione dell’autostrada lunga 2200 km, dico 2200 km parteciperanno anche aziende Italiane.

Minchia signor Presidente! Che culo che abbiamo avuto!

Credo che con un minimo di ragionamento si possa dimostrare che siamo vittime di un pacco colossale.

Sarà pur vero che le imprese Italiane riceveranno degli appalti che gli consentiranno lauti guadagni, ma cacchio Silvio guarda che li faranno con una fettina dei nostri soldi< Quella Autostrada la paghiamo interamente noi!>

E il malfatto sta che quella opera rimane in Libia mentre noi abbiamo una rete viaria e ferroviaria che fa PENA.

Con 2200 km costruivamo una autostrada e una linea ferroviaria da Bolzano a Ragusa e di lavoro e di soldi le nostre imprese ne avrebbero ricevuti molti di più.

Non credo che sarà consolante, per i viaggiatori costretti a salire su treni scassati o per gli automobilisti in coda perenne sulla Salerno – Reggio Calabria, sapere che a Gheddafi abbiamo regalato un autostrada nuova di zecca!

PS. Purtroppo noi le zecche le abbiamo solo sui treni!

SVELATO il PACCO che ci ha CONFEZIONATO SILVIO (incredibile!)ultima modifica: 2009-09-01T11:11:17+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “SVELATO il PACCO che ci ha CONFEZIONATO SILVIO (incredibile!)

  1. Mi meraviglio come sia fazioso e comunista questa specie d sondaggio. sicuramente non avete altri argomenti che dire c…te. Probabilmente il detto che “Un DS arriva a capire le cose dopo 10 anni, un PRC o VERDI o IDV non capirà mai”.

  2. i fidi servi arrivano anche su queste pagine..

    Fosse per loro colonizzerebbero tutti i siti che ridicolizzano il premier con sane foto di culi e tette come fa Panorama l’unica cosa che leggono durante l’anno..
    Il comunismo con questa figura di merda di premier non c’entra proprio niente, difenderlo con tutte le sue cazzate ancora oggi significa o essere pagati o malati

  3. IL verde leghista è l’inizio per far entrare l’Italia nell’Unione Africana. Presto Usciremo dall’Unione Europea perchè i nostri rappresentanti sono gli unici a ritenere idoneo un ingresso dell’Italia nell’Unione Africana ed iniziamo dalle strade e dall’Unione dei colori: il verde della lega ed il verde di gheddafi. Auguri

  4. Va che non è un sondaggio pirlotti ma è un’affermazione presa da notizie attendibili che ho letto anche da altre parti. Quendo sto benedetto Berlusca se ne andrà fuori dalle pall e sarà sempre troppo tardi, verro personalmente a cercare quelli che l’hanno votato per poterli sputare in faccia con suina incorporata.

    Ma dico io, ma come si fa a credere a Berlu dopo tutto quello che ha fatto, mafioso, drogato, puttaniere che fa leggi ad personam. E pure ci sono ancora gli stolti che ci cascano. Ma estinguetevi come i dinosauri…

    Distinti ec. ec.

  5. @ Paoli Giovanni. Hai preso un abbaglio, questo mio scritto seppur amaramente satirico si riferisce a fatti non a sondaggi.
    Quelli li lascio al tuo amico Silvio detto”Papi”
    Magari quello che ho scritto fosse fantasia! Purtroppo non è così, i 5 MILIARDI DI DOLLARI a Gheddafi li abbiamo dati un anno fa e Berlusconi era lì proprio per festeggiare l’anniversario.
    Del resto, poverino, bisogna capirlo, si è sputtanato ad un punto tale che per trovare ascolto o parla con Gheddafi o con qualche battona a pagamento.
    Hai messo insieme 4 cazzatine sconclusionate.

I commenti sono chiusi.