Silvio,ti chiedo scusa per aver sostenuto che sei un Bugiardo (FOTO)

Berlusconi, dopo le fantastiche promesse annunciate durante le sue esibizioni a L’Aquila ha di fatto calato il sipario.

Lui conta molto sul fatto che la gente non verifica l’attuazione delle opere promesse.

L’importante per lui, è poter giogioneggiare davanti alle telecamere, rispondere alle domande che gli vengono rivolte da cronisti servili, i quali, a loro volta se ne guardano bene dal verificare nel tempo il divenire realtà di quanto è stato detto.

Ma noi siamo come gli elefanti, non dimentichiamo, e perciò abbiamo voluto indagare a fondo su un operazione che aveva destato scalpore al momento che era stata proposta.

Vi rammentiamo che assieme alla dichiarazione, parecchio stupida, di fare un po’ di campeggio, aveva garantito che avrebbe messo a disposizione parte delle sue ville.

Ma la vera ciliegina sulla torta, quella capace di ingolosire qualsiasi persona, era stata la seguente:

“Per farvi passare in maniera piacevole il tempo che vi separa dalla vostra sistemazione definitiva nelle nuove case, affitteremo alcune navi da crociera e vi faremo trascorrere momenti molto piacevoli!”

Ebbene adesso è arrivato il momento di riconoscere al CAVALIERE i suoi meriti, dobbiamo dire che è veramente “ Un Uomo del Fare”

Abbiamo avuto la fortuna di poter fotografare, in piena navigazione, una delle navi messe a disposizione dei terremotati terremotati crociere.JPGdel L’Aquila.

Silvio,ti chiedo scusa per aver sostenuto che sei un Bugiardo (FOTO)ultima modifica: 2009-09-01T18:12:56+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo