DOLOROSO INCIDENTE PER LA RONDA DI VARAZZE (FOTO)

La sfiga si accanisce contro i volenterosi volontari della ronda della città di Varazze.

L’esordio era stato segnato dall’incresciosa vicenda della multa elevata ai componenti della ronda che per essere più efficaci svolgevano il loro servizio in bicicletta. Avevano subito 68 euro di multa e la decurtazione di 6 punti dalla patente perchè giravano in una zona a transito vietato.

Ieri sera, dopo la saggia decisione di girare a piedi sono stati nuovamente funestati da un incidente con protagonista una bici.

Mentre giravano fra le aiuole dei giardini del lungomare improvvisamente sono stati travolti da un ragazzino che pedalava a tutta velocità fra le siepi.

Purtroppo le peggiori conseguenze le ha subite il rondista Parodi Giovanni. Colpito con violenza ad una gamba ha riportato la frattura scomposta di tibia e perone.

Prontamente soccorso e trasportato all’ospedale gli è stata ingessata la gamba ed è stato ricoverato con 60 giorni di prognosi.

Intervistato da un cronista di Telepadania Parodi, pur in preda a lancinanti dolori ha dichiarato :

“ Non è finita qui! Guarirò al più presto e riprenderò la mia Missione! Viva Bossi, Viva la Lega!”.

brig2.gif


BRICCONE
gnp.jpg

DOLOROSO INCIDENTE PER LA RONDA DI VARAZZE (FOTO)ultima modifica: 2009-08-14T22:43:02+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

38 pensieri su “DOLOROSO INCIDENTE PER LA RONDA DI VARAZZE (FOTO)

  1. E va bbè; ha , poi, gridato “viva Bossi, viva la Lega”.
    Ma dico io: se la ronda gira di notte, come mai questi colpi di sole?

    ChaoLin

  2. la verità è che questi benedetti uomini non hanno nulla da fare….si rendono conto che in casa danno solo fastidio alle mogli,o ai figli o aLLE SUOCERE ed allora preferiscono girare in comitiva con amici – un fiasco di vino ed una causa che per loro è sacrosata.

  3. Povera Italia, siamo veramente conciati male!
    Bossi e la lega ci manderanno in frantumi, alla faccia dell’unità d’Italia

  4. Per certe persone e’ sempre carnevale. Ma non avete nulla da fare ? Fate un favoreall’ umanita’, restatevene a casa a guardare la tv

  5. io non sono del 1022, sono del 1933, però ho capito da subito che sarebberio state una fotocopia delle squadracce fasciste. D’altra parte l’ambiente e’ quello che e’.

  6. E se il ragazzino avesse investito un altro ragazzino?
    Da ridere c’è solo il fatto che non vi rendiate conto come, forse, di volontari in giro per i giardini e i parchi ce ne vorrebbero molti di più. Anche per tenere a bada certi ragazzini armati di dici.
    Murshang.

  7. come si dice… io non ho votato sil vio… beh io che son padano… non ho votato lega… anzi… tutta sta gentaglia non rappresenta il nord ma solo dei fanatici. a cominciare da borghezio e amici vari. Il problema è che… il fanatismo porta guai… vedi islam e musulmani vari ma non tutti i medio orientali son islamici… ma vengono visti come tali…

  8. E’ un fatto increscioso, ma con la delinquenza che esiste nelle città italiane è bene che vengano le ronde. Sbagliato privarle della bicicletta e chi ha fatto loro la multa dovrebbero licenziarlo, dato che nei fatti, è uno che parteggia per i delinquenti. Per fortuna che esiste la Lega, perchè è l’unico partito che comprende le ragioni della povera gente, che viene violentata, uccisa, derubata dai criminali, extracomunitari o di casa nostra,che sono difesi invece dalla Sinistra; basta pensare alle lamentele di questi giorni sulle carceri. Dovrebbero mettere i carcerati ai lavori forzati a pane ed acqua in modo che non siano un costo per la società. Ci sarebbe così meno delinquenza in Italia!

  9. Ghe pensi, che se era una squadra di ragazzini…..con un tandem, era molto meglio…..così in un colpo solo li travolgeva tutti…….
    Seguo le vicende attuali……e chiedo, se uno, toscano come me, va a Milano……deve obbligatoriamente conoscere il dialetto lumbard?……Già vengono al mare, prcheggiano l’auto, poi vanno a fare il bagno……affogano……e lasciano il parcheggio occupato per tutta l’estate… :-))…..Ci vuole una tassa preventiva…..1.000 € per venire al mare……dato che vogliono la secessione, 250 € per il sole, 250 per il mare, 250 per il parcheggio, 250 in caso di affogamento, per la rimozione dell’auto!

  10. quale dialetto? piemontes?furlan? romagnolo? o veneto? ah in veneto ci son 7 dialetti locali, el rovigoto baruffa col trevisan el padovan con vicentin el venesian con veronese fa conto ti… un bergamo de sura baruffa con quelli de sota fate conto se ndemo d’accordo… la padania quatidiano ignorante… che fa scrive l’edizione in lingua locale?
    credetemi. la lega non mi rappresenta. io son del nord ma la lega sta banda de buffoni vestiti da festa non ci rtappresenta. rappresenta il 12% del nord ma il resto gli è contro. credetemi
    potessimo il bos si lo metteremmo in una clinicva x celebro lesi

  11. ma quali apolitiche… è una bufala un fumo negli occhi… come l’esercito nelle città… girano solo di giorno… in strade centrali …e spesso li vedi fermi al bar… invece di girare di notte quando ci son i problemi….
    ma il problema è un altro… abbassati i fondi alla vera polizia e madama… x finanziare le missioni iraq afganistan… ecc..
    ci son meno uomini x indagare sulle corruzioni politiche… si da colp a ai giudici che liberano il giorno dopo un extra comunitario… am loro applicano solo la legge e chi è che legifera? il parlamento!!! e chi c’è in parlamento e in senato? un associazione a delinquere di stampo mafioso… ma intanto tra veline e escort intanto… ci si distrae dai veri problemi nazionali o dalle inchieste dipoo mils x esempio.

  12. Piano piano dolcemente andiamo verso la dittatura con questi pecoroni padani ,ma vi siete guardati quanto siete ridicoli e poi avete le divise verdi ,lo stesso verde dei fondamentalisti islamici ah ah ah ah ah ah ah ah ahahahahahahahah andate a guardare i porci e le vacche nei prati che solo questo vi riesce bene

  13. Evidentemente i componenti delle ronde, stanno bene di portafoglio. Non avendo altri pensieri, come per esempio: i pensionati che non riescono a campare,con 700 euro al mese,e avendo anche qualche trascorso squadrista,invece di starsene tranquilli a casa, al mare o in montagna,vanno in giro,credendo di poter sostituire le forze dell’ordine, che secondo il mio personale giudizio,compiono il loro dovere come in nessuna altra parte dell’europa, e sono pagati pochissimo.Credo che questo episodio di Varazze, sia il primo di altri incidenti che ora in avanti leggeremo sulla cronaca dei nostri quotidiani. Che la lega rifletta e faccia marcia indietro, tutto il paese ne sarà grato.

  14. A Chaolin. La Margherita Hack mi ha fatto sapere che il sole ha da tempo rinunciato a colpire i Leghisti. La motivazione :”E’ impossibile è come far bollire l’acqua in una pentola vuota!”

  15. A Sudista. Mi spiace ma la notizia non è esatta, pare che il perone abbia chiesto la seccessione dalla tibia. il motivo è dato dal fatto che Tibia assomiglia troppo a Libia.

  16. Caro erenesto, tu straparli, o sei troppo giovane per capire o sei troppo vecchio nostalgico fascio che ricorda quando si dava la purga e le manganellate, da parte di chi, illo tempore, venivano chiamati:”SQUADRISTI” Per la delinquenza, bastano le nostre forze dell’ordine. Una riflessione: Se scrivi queste cose, non sei anche tu uno per male? R I F L E T T I!!!!!!!!!

  17. A ERNESTO, il tuo ragionamento è completamente sbagliato. Chi gli ha fatto la multa ha osservato la legge, ad infrangerla è stato il Rondista.
    Si può dedurre che con le ronde aumentano i fatti criminosi.

  18. questa gente i confini ce li ha dentro la testa che non dà il visto alle varie cellule celebrali di mantenersi in contatto tra di loro e vogliono fare lo stesso con le persone. sarebbe ora di cominciare a togliere le frontiere che sono dentro la testa e tutto sarà più facile.

  19. A ENZO, Sono d’accordo con te. Noi in LIguria già lo facciamo con una piccola variante, in caso di affogamento rottamiamo il tutto.

  20. A LUCIANO, L’associazione per La protezione dei Maiali e delle Mucche mi ha fatto sapere che se li paragoni ancora una volta ai Leghisti ti denunceranno per ingiuria.

  21. Ernesto, guarda che sostenere che la Lega è l’unico partito che COMPRENDE gli Italiani è una parola grossa.
    La parola COMPRENDONIO se la applichi a Calderoli ti querela

  22. Con questa trovata delle ronde, la Lega ha risolto il trauma di molti suoi militanti, che soffrivano perchè non sapevano come passare il tempo. Ora si divertono a giocare ai soldatini, a giocare a fare il poliziotto. E’ vero che più si è grandi, più si vuol ritornare bambini, ma nell’andare avanti con l’età si dovrebbe diventare più saggi e non più cretini.

  23. in un paese normale non doveva esistere questo bossi ma questi coglioni che li stanno dietro , i coglioni che vorrebbero creare una spaccatura tra nor è sud i coglione ci potessero ansche riuscirci coglioni che pensassero il disastro che si potrebbe succetere cosi i coglioni sono tutti felice

  24. X ENZO…HAI RAGIONE FATTI PAAGRE VISTO CHE SEI UN FANCAZZISTA HAI BISOGNO DI SOLDI..SAI COSA TI DICO? PER ME LA TOSCANA PUò MORIRE DI FAME CHE UN CENTESIMO DA ME NON LI PRENDE ..COMPRESO I TOSCANI COME TE

  25. X Claudio, la differenza fra quelle merde di fascisti del turpe ventennio ed i Leghisti è questa: I fascisti davano le purghe – I Leghisti SONO delle purghe

  26. X Ecosve. La seconda che hai detto! Sono paduli e vanno a caccia con le braghe calate perchè sono uccelli che volano all’altezza dei culi!

  27. X Lombardo. Scusa ma non ti è venuto per la mente l’idea che chi non è Leghista, chi non è del sud, non possa essersi rotto le balle a farsela menare da voi?

  28. Mitico Briccone, questa sera sono riuscita a collegarmi dalla veranda di mia cognata.
    Prima che cada il collegamento, un carissiomo saluto dalla costa sud della sardegna.
    Dacci dentro sulle ronde, non sono apolitiche, sono deficitarie, nessuno sanoo di mente va a fare il rondista. ;-)))

  29. C’è poco da ridere,questi si allenano al piccolo fascistello,lasciateli fare e prima o poi,se questo governo dura,gli verra’ dato il manganello e l’olio di ricino e voila’ il BERLUSCONISMO e’ servito!

  30. W la ronda della nostra città,
    che ci protegge dalla malvagità !
    Venite bagnanti, venite padani,
    vi proteggiamo dai tipi strani !
    Al pronto soccorso ci sono gli eroi
    che rischian la vita solo per noi !
    Corone d’alloro e gran libagioni
    per i nostri 4 coglioni!!!

  31. @ Mircalla. La buona volontà delle ronde è fuori discussione. pensa che a Pietra Ligure la Ronda “Val Brembana” ha svolto servizio volontario per tutta l’estate.
    Forse sarà per l’eccesso di libagioni che uno di loro alle 11 di sera ha scorto un bagnante in difficoltà si è immediatamente tuffato per soccorrerlo, dimenticando di non essere capace a nuotare, lo hanno salvato a stento e per colmo di sfiga il presunto bagnante era una boa.

I commenti sono chiusi.