ADERIRITE a questa RONDA è un VERO PIACERE!!!

VIVA il MINISTRO MARONI! VIVA le RONDE!

Anche se può apparire in contraddizione con le mie idee, ho deciso di aderire anch’io ad una delle tante organizzazioni che intendono istituire un servizio di ronda.

Faccio da subito presente che è una ronda originale e si pone degli obiettivi nettamente diversi dalle altre.

Nella mia città ha avuto un successo notevole e il comitato organizzatore è stato costretto a ricorrere all’introduzione del numero chiuso.

Il programma è molto snello ma avvincente e si deduce chiaramente dalla denominazione che si è data.

“ RONDA per il CONFORTO delle MOGLI dei VOLONTARI delle altre RONDE”

ADERIRITE a questa RONDA è un VERO PIACERE!!!ultima modifica: 2009-07-16T19:43:48+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “ADERIRITE a questa RONDA è un VERO PIACERE!!!

  1. Quanto mi piacciono le tue buone intenzioni.
    Le mie te le ho espresse tempo fa, aspetto di essere piu’ nera di un africana e vado a cercarli ;-))

I commenti sono chiusi.