ASSOLTO il DOTTORE che assisteva ELUANA

Viviamo in uno stato omertoso, forse è normale considerando la presenza, nella maggioranza, di loschi figuri i quali non destano sospetti ma mortificanti certezze.

Omertoso è certamente la sordina messa alla decisione, presa un mese fa dall’Ordine dei Medici di Bergamo, di archiviare la procedura a carico del neurologo Carlo Alberto Defanti.

Defanti è il dottore che aveva in cura ELUANA ENGLARO e fu quello che decise di interrompere l’alimentazione forzata.

Si è iconosciuto che il dottore ha agito con un comportamento deontologicamente corretto.

Io voglio manifestare ancora una volta la mia stima e la mia solidarietà nei suoi confronti.

Ma non posso dimenticare, non dobbiamo dimenticare il comportamento di quel branco i quali avevano sostenuto che ci sarebbero state da parte di ELUANA terribili sofferenze ed una lunga agonia. Qualcuno, preso dalla bramosia delle speculazione arrivò a sostenere che il dottore era colpevole di omicidio.

Nessun elenco delle iene, ma voglio ricordare l’agghiacciante dichiarazione di quel vizioso e depravato di Berlusconi Silvio che arrivò a sostenere non solo che ELUANA era sana ma:”Tecnicamente potrebbe avere figli”.

In questi giorni con le cronache affollate da notizie e foto sulla sua corte composta da NANI- BALLERINE- PUTTANE- RAGAZZINE- RUFFIANI e SPACCIATORI.

Mi viene il vomito pensare alla doppiezza di quell’uomo.

Né voglio dimenticare, fra i tanti avvoltoi del centrodestra il ministro Sacconi che fece di tutto per mettere i bastoni nelle ruote e inventò mille meschinità per mostrare ai corvi del Vaticano il suo servilismo.

Questi individui se possedessero un minimo di dignità oggi dovrebbero cospargersi il capo di cenere e chiedere umilmente scusa prima di tutto ai GENITORI di ELUANA e al dottor DEFANTI.

 

ASSOLTO il DOTTORE che assisteva ELUANAultima modifica: 2009-07-03T10:42:15+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “ASSOLTO il DOTTORE che assisteva ELUANA

  1. Non farti venire l’ulcera per colpa di quel “coso inceronato”.
    Non avevo dubbi sull’assoluzione, come non ne ho avuti per il Dottor Riccio quando ha sedato Piergiorgio Welby, consentendogli di andarsene in maniera dignitosa.

    Sono passata per dirti che ho pubblicato la lettera e l’ho postata su OKNO. Vedi se l’impostazione va bene.

  2. @ Tina.
    Ho visto il tuo post, va benissimo e ti ringrazio per averlo pubblicato. Mi spiace che affiori, da parte di Erminia, una polemica sull’obiettività del contenuto.

  3. Non dispiacerti, ho risposto a tutti e due, sono sicura che nella foga di mettere in chiaro che ci vogliono piu’ versioni, le e’ sfuggito il particolare che Mattia Lolli, uno dei ragazzi che ha smentito e corretto il tiro, per comunicare usa l’attrezzatura della CRI, questo ai miei occhi spiega la smentita e la rettifica, o cosi’ o non usi piu’ i fax. Del resto, se leggi cosa le ho risposto, repubblica ha mandato giornalisti a dare un’occhiata, il reporter ha scritto anche piu’ dell’attore, nessuno ha smentito una virgola.

I commenti sono chiusi.