Sottoscrivi anche tu l’APPELLO dei Grazie Silvio!

Bisogna coprire una lacuna e dare il giusto peso alla correttezza e al buon comportamento.

Silvio Berlusconi è un benefattore ed è l’unico che cerca di risolvere i nostri problemi.

Fto Noemi Letizia

Mariano Apicella

Marcello Dell’Utri

Mara Carfagna

 

Sottoscrivi anche tu l’APPELLO dei Grazie Silvio!ultima modifica: 2009-06-15T20:35:16+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Sottoscrivi anche tu l’APPELLO dei Grazie Silvio!

  1. Oh, ho, amico mio, siamo davanti a un fraintendimento, l’amica Carla ha pensato che sei un seguace di Berluscazz.
    Prego, lo spazio e’ tuo, quando ti sarai rispreso dall’insulto provvedi. ;-))
    Tina

  2. Carla, rileggi i nomi della lista che sottoscrive la petizione e vedrai subito che non mi sembrano tipi che si possano portare come esempio.
    Sono uno più squallido dell’altro e ti posso assicurare che se io li avessi come amici mi nasconderei in una fogna.
    Del resto leggi qualche altro scritto del mio blog e vedrai che il pensiero che l’immondo berlusconi sia un benefattore proprio non mi sfiora.

I commenti sono chiusi.