L’INSOSTENIBILE PESO DI BERLUSCONI

E’ vero che da tempo non rappresentiamo, come paese, un esempio per gli altri.

I fatti degli ultimi giorni ci mettono alla berlina e ci fanno diventare un alibi ed uno spasso per gli altri governi, i quali possono agevolmente dimostrare che a differenza di noi, che abbiamo un capo di governo che passa il suo tempo a dire menzogne e provvedimenti ZERO, loro invece possono dimostrare che la loro attenzione è concentrata sulla ricerca di soluzioni.

Berlusconi lancia accuse di tentato golpe mentre sappiamo benissimo che con le sue leggi lui il golpe lo sta già portando a conclusione.

Al convegno dei giovani stronzi di confindustria si è preso gli applausi di quelli imbecilli con la Porsche raccontando loro 4 falsità. Possibile che sia così asserviti o così sprovveduti da approvarlo?

Comunque o servi o imbecilli, con una accozzaglia così a dirigere l’industria siamo del gatto, faremo la fine del sorcio.

Purtroppo subiamo L’ INSOSTENIBILE PESO DELLA CAROGNA.

Siccome il peso è insostenibile dobbiamo scrollarcelo dalle spalle e anche se a volte ci viene la voglia di mollare tutto, DOBBIAMO AUMENTARE NOSTRO IMPEGNO.

Questo se non altro è il minimo che dobbiamo a chi ha affrontato l’inimmaginabile per renderci liberi e restituirci dignità.

L’INSOSTENIBILE PESO DI BERLUSCONIultima modifica: 2009-06-15T20:14:59+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo