Berlusconi non tromba

far.pngBerlusconi non tromba.

La strategia adottata dal Papi a me sembra molto chiara, siccome è un bugiardo patologico volge questa sua malattia in suo favore.

Sta attuando una tattica doppiamente pagante.

Vuole far dimenticare agli Italiani il fatto di essere anziano ed è chiaro che ,per un uomo, dare la dimostrazione nevrotica di essere sempre alla ricerca di nuove Noemi costituisce la prova che gode di una vigoria eccezionale. Inoltre questa sua interpretazione induce ammirazione da parte degli altri uomini che sospirando pensano “Beato lui!” Per forza ci vuol far credere di essere semieterno, altrimenti sarebbe costretto ad incamminarsi tristemente lungo il viale del tramonto.

Ed è chiaro che con questa recita acchiappa molti consensi maschili.

La seconda motivazione è quella di riuscire ad attirare la nostra attenzione su quei argomenti.

Argomenti veramente squallidi peggiori dei peggiori reality che le sue TV ci propinano.

Ci intriga, ci rallegra, ci fa incazzare, ci fa dividere tra tifosi suoi o della moglie, ci fa azzardare domande orrende del tipo”Si tromberà anche la Gelmini?”

Intanto i problemi reali non vengono risolti. La crisi purtroppo si aggrava e deve essere chiaro a noi, a lui, a tutti i suoi lecchini, che la situazione peggiora non perchè ne parla Franceschini ma perchè lui e la sua banda non l’affrontano rendendola di conseguenza più grave.

Ieri è stata nominata ministro la Brambilla alta esponente del partito Gnocchista.

Ci stiamo avviando verso un governo che invece di introdurre la Banda Larga introduce la Gamba Larga!

Berlusconi non trombaultima modifica: 2009-05-09T20:32:50+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Berlusconi non tromba

  1. berlusconi è la peggiore disgazia capitata all’Italia,non basta, il vaticano è il suo garante.
    ipogeo

  2. E’ incredibile come siamo caduti in basso, siamo lo zimbello del mondo, basta usare Google e capire un po’ di inglese.
    Penso che ormai, quasi senza accorgercene, siamo in una condizione di semi-dittatura, basti pensare alla trasmissione di Vespa, con B. che raccontava frottole assolutamente inverosimili per chiunque fosse capace di pensare. E nessuno che gli avesse fatto domande pertinenti o che si fosse indignato di tali plateali frottole.

  3. Caro Antonio, sono brutti tempi. Il berlusconi adotta una tattica semplice, quotidianamente promette cose che suonano bene all’orecchio degli elettori, siccome sono cose allettanti una buona parte pensa “Come è bravo il Silvio! Nessuno di loro si cura di verificare se mantiene quello che dice.
    Oggi l’ultima menzogna, si è dichiarato a favore dell’abolizione delle province. Nulla in contrario,vorrei solo ricordarlgli che è stato un suo slogan della scorsa campagna elettorale, resuscitato, guarda caso, oggi che siamo alla vigilia di altre elezioni e ben sapendo che la lega, con i suoi uomini ben piazzati nei consigli provinciali glielo impedirà.

  4. Ipogeo. Pensa al fatto che il vaticano, basta mantenere il suo potere e le sue ricchezze ha fatto finta di non accorgersi delle strgi naziste. Con il cardinale Marcinkus gestiva capitali illeciti facendo comunella con Sindona gran Banchiere dei capitali della mafia.
    Appare chiaro che sono due culi in un paio di braghe.
    Ciao

I commenti sono chiusi.