Salvini, franco tiratore di Cazzate

The King of Pirla Matteo Salvini mi dovrebbe spiegare in maniera più approfondita la cazzata scaturita dalla sua mente funzionante a neuroni zero.

Mi farebbe piacere sapere. Prima di tutto:

Se il passeggero è di Lodi va messo nel vagone bestiame?

Se lo straniero ha il biglietto non può sedersi o lasciare il posto il posto ad un Milanese, i cittadini milanesi sono forse tutti gravidi od invalidi?

Se lo straniero ha acquistato regolare biglietto e il Milanese si è infiltrato a sbafo chi dei due ha il diritto di sedersi.

La trovata Salviniana entra a diritto nella Top Ten dei fuoriclasse Leghisti.

I vari Borghezio, Calderoli, Gentilini sono in apprensione, si sentono minacciati nella la loro supremazia di diffusori di stronzate.

Comunque alla fine una buona notizia il maiale di Calderoli è sopravvissuto al virus trasmessogli dall ‘alito infetto del Roberto.

 

Salvini, franco tiratore di Cazzateultima modifica: 2009-05-10T19:54:28+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Salvini, franco tiratore di Cazzate

  1. Io rispondo cosi’

    http://www.nonaverpaura.org/

    Ho creato un blog Briccone, vorrei inserirti tra gli amici, ma non so come fare.

    Il mio primo post e’ quell’indirizzo con l’invito a firmare, una firma a favore dell’umanita’ e con l’intento di fargli vedere “i sorci verdi”

  2. Ciao Tina, mi fa molto piacere che sia caduta anche tu nella trappola del Blog.
    Hai fatto benissimo, anzi mi domandavo come mai non prendevi quell’iniziativa.
    Purtroppo stiamo diventando le ultime voci fuori dal coro.
    L’importante però è non mollare e sentirsi in sintonia con gli ideali di giustizia e onestà.
    Mandami il tuo indirizzo, purtroppo ti devo dire che anch’io non sono capace a fare gli inserimenti ma adesso ho un stimolo in più per riuscirci.
    Ciao.

  3. Gli ho dato il nome di uno dei miei voli pindarici o se vogliamo, utopici.

    LA COSTELLAZIONE DELLE GALASSIE UNITE

    in alternativa ci arrivi con Tina48

    Dagli amici si accettano suggerimenti per migliorarlo, anzi, grazie per gli eventuali aiuti ;-))

I commenti sono chiusi.