Maroni. Questa è la tua solidarietà

 

Il ministro Maroni, dimenticandosi che una costante della politica del suo partito e sua personale è da sempre quella del respingimento, del razzismo e della persecuzione dei profughi, oggi, davanti al rifiuto di Francia e Germania di farsi carico anche loro del problema profughi, li rimprovera di scarsa SOLIDARIETA’.

Saranno stati solidali loro quando per conquistare voti attaccavano manifesti con la scritta “Agli immigrati bisogna sparargli come fossero leprotti” e li sottoponevano a mille discriminazioni.

E’ una strana solidarietà la loro. Eccone un esempio:

lega nord 3.jpg

 

 

 

 

Perciò ritengo più che giustificata la seguente risposta che gli può essere dovuta.

 

bambino-profugo.jpg

 

 

 

Maroni:Sei sempre stato solidale tu e i tuoi complici!


 


 

 

Maroni. Questa è la tua solidarietàultima modifica: 2011-04-11T19:01:48+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Maroni. Questa è la tua solidarietà

  1. Maroni se volesse fare un piacere al paese, si dovrebbe togliere dalle scatole, la sua politica insieme a quella del nano di Arcore è fallimentare, sanguisughe indegne di servire un paese civile

  2. quella foto l’ho presa da Internet ricercando con Google e nella stessa impaginata ce ne sono di molto più crude.
    Eppoi vi devo dire che siete proprio sfigati (nel senso di sfortunati). Proprio ieri il noto esponente della Lega Castelli che ricopre anche una carica nel governo ha dichiarato: Ai clandestini non si deve sparare, almeno per adesso!
    Facendo chiaramente capire che le loro idee sono più agghiaccianti e pericolose di quello che c’era scritto nel manifesto taroccato.

  3. Non ho sentito le stesse tue parole quando il compagno Zapatero sparava sui fuggiaschi dallo stretto di Gibilterra, forse perchè qualcuno spara e lo può fare mentre altri si limitano solo alle parole. E verò che le parole a volte feriscono ma non uccidono come possono fare i proiettili. Tieni presente che non esiste manifestazione, comizio come in quelo di Pontida dove si possa dire e sostenere che i beceri leghisti abbiano usato o usano violenza, viceversa conosciamo alcune frange del tipo compagni dei centri sociali che della violenza son maestri. Dunque c’è chi si limita alla violenza verbale ed è accusato di becero populismo e di ignoranza, altri che della violenza ne fanno questione di vita, sono invece da preservare tutelandoli già dal momento in cui sono davanti ai giudici amici che delle loro scorribande non si prendono cura. Cordialmente, da un becero ignorante.

  4. Non ti consento di appiccicarmi etichette a tuo uso e consumo senza sapere quali sono le mie idee.
    Zapatero è spagnolo e per quel che riguarda i problemi del suo paese ne deve rispondere ai suoi connazionali e riguardo alla crudeltà di sparare ai clandestini per prima cosa non c’è mai stato nessuno nel centrosinistra che abbia Mai approvato quel comportamento. Mentre siete voi, se foste coerenti, ad doverlo applaudire per l’identità di vedute. Che è evidente sono molto più vicine ai vostri proclami Razzisti. Perciò considerata la vicinanza di obiettivi siete voi che dovreste fare un gemellaggio con Zapatero.
    E’ troppo comodo comodo per te mettere in risalto le malefatte di qualche frangia dei gruppi sociali per avere la possibilità di compararli a voi della Lega.
    Troppo diverso è il peso ed il ruolo che avete. I gruppi sociali sono quattro beline irresponsabili che vengono comodi a voi per fare paragoni assurdi.
    Voi fata parte di questo governo, senza il vostro servaggio questo governo non esisterebbe perciò è inutile che, quando c’è da votare qualche legge particolarmente schifosa tipo l’ultima sul processo breve, fate i falsi schizzinosi ma tanto salta agli occhi di tutti che al momento dell’approvazione siete sempre tutti allineati e coperti e sempre, dico sempre, votate come ordina il vostro padrone Berlusconi.
    Al vostro Padrone avete votato tutti i Lodi che ha presentato da quando è entrato in politica per non finire in gattabuia. Tutti i Lunedì Bossi accompagnato dalla Trota va ad Arcore ad omaggiare il Bunghista ed a prendere ordini.
    Per quello che riguarda Pontida e le ridicole manifestazioni che vi si svolgono, così come la cacchiata dell’Ampolla sacra riempita alle sorgenti del “Sacro fiume Po” sono manifestazioni più adatte ad entrare in competizione con il Carnevale di Viareggio che a spacciarle come manifestazioni politiche.

I commenti sono chiusi.