Berlusconi, Mignotte, Direttore Rai. Quale è il legame?

 

C’è qualcosa che non torna nel giro di rapporti tra Berlusconi – Mignotte – Direttore della Rai Masi.

In questi giorni sta venendo a galla la parte Napoletana del giro di prostitute che erano state arruolate alla corte del premier e si sta scoprendo che questo giro era molto ricco di quella che qualcuno ha chiamato “Carne fresca”.

Era già noto che, durante le giornate passate a Napoli Silvio, dopo aver scopato tutto il giorno indefessamente la città a colpi di ramazza, continuava a scopare in albergo con un certo numero di zoccole.

Oggi veniamo a conoscenza di altri fatti collegati.

Ci sono stati contatti con la Camorra e questo mi fa pensare male, non è che la droga fugesse da carburante per tirarsi su in tutti i sensi?

In questo scenario va considerata la presenza sulla scena dell’intero governo alacremente impegnato, per giorni e giorni, in una battaglia epocale contro la monezza.

Una domanda sorge spontanea. I MEMBRI del Governo partecipavano alle orge o ignari di tutto alle otto di sera andavano a dormire come diligenti ragazzini?

Non si sono accorti di nulla come un branco di idioti o come un gruppo di complici?

Ritornando al discorso iniziale e alla triangolazione Berlusconi – Mignotte – Masi, c’è da rimanere sbalorditi dalla enorme quantità di ragazze che facevano parte della compagnia.

Più sbalorditivo ancora è il fatto che la stragrande maggioranza di loro erano provenienti dal mondo della televisione, tutte vallette, veline o sculettanti comparse dei vari programmi di varietà.

Fra queste erano densamente presenti quelle che avevano partecipato o stavano per partecipare al programma su Rai due “L’isola dei famosi”.

Non sarà stato che Silvio si trombava le concorrenti e noi le pagavamo attraverso il canone?

E Masi, cosa faceva Masi’

Il direttore della RAI così attento allo svolgimento dei programmi, così attento alla regolarità delle trasmissioni, al punto tale da ammonire e minacciare Santoro con una telefonata in diretta ad “Annozero” addirittura prima dell’inizio della puntata, dimostrando così di avere doti di preveggenza.

Il candido Masi di tutte queste troiette infilate da Berlusconi in tutte le trasmissioni nulla sapeva?

Di nulla si accorgeva?

Forse in certi momenti trovava opportuno trasformarsi in uno Zombie e pencolare lungo i corridoi di Saxa Rubra?

cellulite[1].jpg

Berlusconi, Mignotte, Direttore Rai. Quale è il legame?ultima modifica: 2011-02-08T19:00:30+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo