Fino a che grado si piegherà la Lega sotto Berlusconi???

 

Ieri per quanto riguarda le decisioni prese dai parlamentari è stata una giornata caotica.

La bicamerale ha bocciato il cosiddetto Federalismo Fiscale.

La camera dei deputati ha respinto gli atti della procura di Milano che riguardano l’ipotesi che sia stato commesso dal capo del governo il reato di concussione.

Quest’ultimo fatto è stato veramente squallido e grottesco, i 315 deputati del Pdl hanno fatto finta di credere che Silvio”Bunga” Berlusconi era sincero quando ha sostenuto che la RUBY era la nipote di Mubarak.

La parte più vergognosa è toccata ai deputati della Lega, i quali hanno dimostrato una incoerenza penosa.

Da anni ci frantumano i testicoli con le loro campagne razziste contro gli immigrati clandestini. Tutti i giorni tirano fuori una cazzata nuova da dare da bere ai loro elettori.

Si sono fatti molta pubblicità con la favoletta che “Cagaduro” Maroni ha diffuso a riguardo delle espulsioni che in realtà di fatto non sono mai state attuate.

Ebbene ieri i fieri Padani dalla morale flaccida come il culo di Berlusconi hanno votato anche loro la favoletta RUBY fingendo di non accorgersi che era extracomunitaria, senza documenti, senza fissa dimora, minorenne ed accusata di furto.

Però è entrato in gioco un fatto importante, la ragazza era la la favorita di Silvio Bunga loro alleato e padrone e perciò la loro purezza Padana se ne è andata a farsi benedire, ed hanno intonato una sommessa prece:

Quel che ci ordina Silvio eseguiamo felici e contenti,

e le chiappe del culo gli porgiam riverenti!

iphone accessori simpson.jpg

Fino a che grado si piegherà la Lega sotto Berlusconi???ultima modifica: 2011-02-04T12:03:33+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo