Grazie all’ispirazione fornitaci da Berlusconi nel paese sorgono migliaia di nuove attività

Ministero delle Attività Produttive

Palazzo Chigi

Il suddetto ministero rende noto con piacere che, finalmente, dopo due anni bui e di avvilente stasi si avverte, nelle iniziative Economico – Imprenditoriali, una promettente inversione di tendenza e l’avvio, per il momento solo in settori specifici, di nuove attività.

Inaspettato per esempio è stato lo slancio e l’impegno profuso, specie da giovani e nuovi imprenditori nell’apertura di svariate attività ispirate da un argomento che occupa molto spazio su tutti i media. Trattasi del Bunga-Bunga.

Molte iniziative hanno preso spunto dall’argomento e ci dimostrano che l’Italico ingegno è sempre presente in ognuno di noi.

Perciò è doveroso citare alcune di queste neonate attività.

Risulta che con questo nome sono stati aperti, in tutta Italia, ben 2435 locali con questo nome. La maggior parte di questi si ispira alla nuova tendenza, molto apprezzata fra i giovani, di offrire un locale dove si può consumare varie bevande accompagnate da appetitosi Brunch – Lunch – Strunch e Grumph.

Da segnalare l’originale iniziativa di un azienda produttrice di trenini elettrici che ha lanciato sul mercato un modello per adulti, molto osè, al quale è stato dato il nome di Bunga – Bunga ed è composto da scompartimenti un po’ particolari ed intimi dove si può dare libero sfogo alle proprie brame sessuali allietati dalla colonna sonora composta dal maestro Apicella.

Inoltre, per la ormai prossima stagione estiva sono stati presentati decine di progetti di stabilimenti balneari denominati “Bunga, Bunga Village” dove le attività ludico ricreative saranno rigorosamente riservate agli adulti.

N.B. Siamo certi che queste indicazioni forniranno parecchi spunti per dare inizio a nuove attività.

Grazie all’ispirazione fornitaci da Berlusconi nel paese sorgono migliaia di nuove attivitàultima modifica: 2011-01-27T12:13:50+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo