Chiedo che siano resi noti i numeri di telefono di queste dame

 

Il giornale “Libero” per ritorsione contro “Annozero”, colpevole di aver mostrato il numero di telefono di Berlusconi, ha pubblicato in prima pagina quello di Santoro.

Io siccome i loro numeri non mi interessano chiedo che,preceduti da “AAAAA professioniste di Massaggi e Relax offresi.” vengano pubblicati questi:

portrait_1295133830697 - Copia.jpg


 

 

Chiedo che siano resi noti i numeri di telefono di queste dameultima modifica: 2011-01-22T10:57:44+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Chiedo che siano resi noti i numeri di telefono di queste dame

  1. Perchè? Che ci vuoi fare? :))
    Quei numeri io li ho memorizzati sul vetro appannato della finestra …
    Hai letto che Radio Capital ha dato il numeto di palazzo chigi per lasciare al centralino un messaggio “educato”, ma forte per il B.? Sembra che ci sia stato un intasamento delle linee..
    Ciao, Anna

  2. Di quei numeri non mi frega proprio niente, appartengono ad un mondo che mi fa schifo.
    Credo che al centralino di palazzo Chigi ci siano arrivate valanghe di messaggi “Educativi”
    Buona Giornata Anna.

I commenti sono chiusi.