Alemanno e Bertolaso un accoppiate mortale per Roma

 

Il cambiamento impresso alla città di Roma dal sindaco Alèmagno è stato clamoroso e molto importante.

Per fare un esempio un punto forte della sua campagna elettorale era costituito dalla promessa di “Eliminare tutte le buche dalle strade”

In effetti, sia reso onore al merito, le buche non ci sono sono più adesso sono diventati fossati.

Il fatto è stato notato subito dai Romani, invece di sobbalzare a causa delle buche oggi ci cadono direttamente dentro.

Con piglio guerresco, reso poco credibile dal fatto che fisicamente è una mezza pippa, ha promesso – L’abbattimento di un intero quartiere di 30.000 abitanti per poter dare il via alla Roma del futuro – Il Gran Premio di Formula 1 all’EUR.

Tutto dimenticato e coperto dall’oblio più avvilente.

Avvilente è stato anche il comportamento del sindaco che da circa due anni era praticamente scomparso dalla circolazione, altrochè sindaco di tutti i cittadini.

Probabilmente, visti i risultati, ha trascorso il suo tempo chiuso in Campidoglio assieme ai suoi antichi camerati neofascisti e ha dato il via alla gigantesca “Operazione Parentopoli”.

Come se si fosse giocata una partita a scacchi hanno piazzato tutti i parenti e tutti i camerati nelle varie società.

Il gioco è saltato, la scacchiera è stata buttata all’aria e lui, il Piccolo Duce di una Nuova Era Romana, si è ritrovato con le mutande calate.

E’ stato costretto a mandare i suoi assessori a casa ed a fare una scelta molto qualificata, scegliere Bertolaso, un vero professionista dell’arte del maneggio e dell’imbroglio, al quale verrà conferita la carica di vice sindaco.

Una cosa si presenta certa nel futuro di Roma.

Molti saranno gli appalti assegnati ai compagni di “Cricca”

Molte saranno le sedute di massaggio a tarda ora con massaggiatrici Brasiliane.

pizap.com12948281122471.jpg


 

 

Alemanno e Bertolaso un accoppiate mortale per Romaultima modifica: 2011-01-12T11:48:44+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Alemanno e Bertolaso un accoppiate mortale per Roma

  1. siam messi proprio male!! Roma stava bene quando era pavimentata con i “sampietrini” cioè i blocchetti di tufo (credo) perchè permettevano il drenaggio. Ora l’unico drenaggio che avviene è quello alle tasche degli onesti!
    Ciao!!!!

  2. E sì siamo proprio messi male. Devo dire che Alemanno è stato proprio una sorpresa in negativo. Politicamente sono sempre stato contro lui e i suoi camerati, li ho sempre giudicati pericolosi per la democrazia. Ma che si potesse toccare dei punti così squallidi non me lo sarei mai aspettato.
    Ciao!!

I commenti sono chiusi.