Con quel pollo di Renzi c’è stato subito intesa (vignetta satirica)

 

pizap.com12918895115781.jpg

 

 

Con quel pollo di Renzi c’è stato subito intesa (vignetta satirica)ultima modifica: 2010-12-09T12:02:06+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Con quel pollo di Renzi c’è stato subito intesa (vignetta satirica)

  1. Qualcuno deve avercela con Renzi fin da quando ha cominciato a criticare i capoccioni della sinistra.Nel PD devi rigare dritto…naturalmente come intendono i capi…e guai a contraddirli. Alla faccia della democrazia….

  2. ç Giansek, se cercavi qualcuno che ce l’ha con Renzi lo hai trovato ,sono io.
    Renzi è la classica dimostrazione di presunzione senza capacità ed esperienza.
    Ha la pretesa di rottamare il gruppo dirigente del PD e si prende la briga di andare in servile pellegrinaggio ad Arcore non rendendosi conto che subito Berlusconi ne avrebbe approfittato, facendogli fare la figura del meschino, che si reca a corte di sua Maestà come atto di implorante sottomissione.

  3. @ Salvatore, noi di centro sinistra continuiamo a chiedere a quelli del PD il pedigree di pura razza comunista, litighiamo su quello e nel mentre ci ritroviamo ad essere governati da un capobanda che ha sulla coscienza più reati lui che quelli scritti sul codice penale.

  4. Il PD non ha dittature interne?

    Hanno ammazzato D’Alema?

    Il PD è nato con tare genetiche che vanno dalla DC ai Craxiani, dalle Binetti (e meno male che ha preso il volo) agli sfascia-tutto come Occhetto e…la lista è troppo lunga.

    Ciao Briccone…Annette cresce? ;-))

  5. Ciao Tina, credo che proprio in questo momento, durante il quale Berlusconi sta dimostrando che il suo immenso potere economico lo mette in condizioni di comprarsi i consensi a suon di euro, sia il caso di tentare di superare, o almeno di mettere da parte per il momento, le divisioni per tentare di battere la Piovra.
    Ti Saluto ed annette non solo è cresciuta ma pesa una quarantina di chili, comunque è brava e intelligente.
    Ciao.

I commenti sono chiusi.