Dura posizione di Calderoli sulla vicenda Bunga Bunga

 

Intervista al ministro Roberto Calderoli  sulla situazione attuale.

“Ministro ci dica, qual’è la posizione della Lega a proposito della vicenda

Onorevole-Roberto-Calderoli-Lega-Nord.jpg

“Bunga Bunga”che ha visto coinvolta per l’ennesima volta una minorenne?”

Calderoli:” Questa è una domanda interessante che mi consente di riprendere un argomento da me già affrontato in passato.

Oggi assistiamo con preoccupazione all’ennesimo episodio che vede come vittima un minore e questo è nauseante ma mi consente di ribadire ciò che in passato avevo già sostenuto.

Non molto tempo fa, come potrà ricordare, avevo avanzato la proposta che coloro che compiono certi abusi siano messi in condizione di non ripetere il violento e devastante episodio.

Avevo chiesto che a questi individui, se recidivi, fosse imposta la castrazione in modo da eradicare il vizio alla fonte.

Purtroppo questa proposta, come quella di portare i maiali a pisciare sui terreni dove devono sorgere delle moschee. Oppure quella di schedare i clandestini prendendogli le impronte delle dita dei piedi. O quella di mettere la targa alle prostitute che esercitano per la strada, non sono state capite e addirittura, mi lasci dire caro signore, sono stato ripetutamente preso per il culo.

Oggi  la storia mi dà ragione e mi permette di insistere con più autorità di prima.

Perciò, usando il linguaggio schietto proprio del nostro Popolo Padano, ribadisco con forza che questi mascalzoni, qualsiasi essi siano, devono essere castrati e ridotti come i capponi.

Posso garantire che nella prima riunione di governo la Lega imporrà che a quei stronzi sporcaccioni vengano recisi i coglioni!

Su questa proposta sono convinto che avremo l’appoggio entusiasta e decisivo del nostro capo del Governo!”




 

 

Dura posizione di Calderoli sulla vicenda Bunga Bungaultima modifica: 2010-11-01T19:43:16+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo