Ecco il nuovo ministero con sede in Lombardia. Memorabile vittoria di Bossi

 

Dopo l’ingiuria, seguita da scuse, di Bossi contro i Romani il prode lecchinho Alemanno ha invitato i Leghisti ad una cena di pacificazione da tenersi in una piazza di Roma.

Per Par Condicio il menù sarà a base di Polenta ed Abbacchio.

Non male il comportamento fiero del sindaco romano, un giorno sì e l’altro anche, la sua città viene sprezzantemente offesa dal branco padano e lui con possenti belati si ribella e gli porge le natiche.

Rivolgo i miei complimenti ad Alemanno anche se nelle orecchie mi risuona sempre il mantra dei vari capi Lombardi “Roma Ladrona!”.

Naturalmente in politica un favore viene ricambiato da un altro.

Sempre con i nostri soldi, i nostri governanti sono molto generosi nello spendere.

Oggi Roma ottiene la legge speciale per “Roma Capitale”. Domani Bossi otterrà lche venga istituita la sede di ministero in Padania.

Rimane un piccolo problema, essendo la rosa dei ministeri molto ampia, c’è qualche difficoltà per trovargli un nome che ne giustifichi l’esistenza.

E’ stato a questo punto che Roberto Calderoli, il cervello più fine della Lega ha avuto un illuminazione, il nuovo ministero si chiamerà “Ministero per la promozione e lo sviluppo della Luganega”.

pizap.com12862719458701.jpg

 

 

 

 

Ecco il nuovo ministero con sede in Lombardia. Memorabile vittoria di Bossiultima modifica: 2010-10-05T11:55:57+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo