Sindaco di Adro,chiedili a Bossi i soldi per eliminare le tue porcate (foto del sindaco)

 

Il Sindaco di Adro, bontà sua, ha deciso di cedere alle proteste e si è rassegnato, dopo aver opposto una lunga e testarda resistenza, ad eliminare tutti quei simbolo Padani dalla nuova scuola.

La quantità dei simboli affissi(700) e tale da far capire che quel sindaco è fuori di testa. Credo che persino a Calderoli sarebbe venuta la nausea.

Il colmo viene adesso. Dopo aver speso soldi nostri per comprarli e farli mettere, ora chiede i soldi per toglierli, tirando fuori la scusa che”La spesa è troppo pesante”. La spesa probabilmente è l’esatto contrario del suo cervello che, essendo vuoto è leggerissimo.

Una cosa vergognosa, sfuggita ai più, è che affiggere questa orgia di soli ha usato personale pagato rigorosamente in nero, che è stato costretto a lavorare 10 ore al giorno e guarda caso era composto da extracomunitari.

Con la loro becera propaganda li vogliono mandare via eppoi li usano evadendo pure tasse e contributi.

Io credo che questo Sindaco sia veramente una faccia da:

pizap.com12860376787241.jpg

 

 

 

Sindaco di Adro,chiedili a Bossi i soldi per eliminare le tue porcate (foto del sindaco)ultima modifica: 2010-10-02T18:49:50+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Sindaco di Adro,chiedili a Bossi i soldi per eliminare le tue porcate (foto del sindaco)

  1. infatti è questo lo scandalo: blaterano tanto di cacciarli via ma il lavoro degli extracomunitari serve soprattutto a loro, dai muratori alle puttane! già, come mai le vie del nord est sono così tanto piene di clienti? puttane padane no?

  2. La cosa che mi fa più schifo è il doppiofacismo di quei porci razzisti della Lega . Con Maroni regalano le motovedette armate alla Libia, eppoi nella cosidetta Padania li sfruttano a tutte le maniere

  3. Una volta c’erano i socialisti di Craxi che rubavano, ora ci sono i leghisti, e quelli del partito dell’amore

I commenti sono chiusi.