Grazie Silvio per la figura di Melma che ci hai fatto fare!

Ha fatto bene Berlusconi, ospite di quell’oasi democratica che è la Russia, a mettere in evidenza le differenze che ci sono nei due paesi, Italia e Russia, per quel che riguarda il rapporto Potere Politico – Magistratura.

Posso capire benissimo il suo dispiacere nel dover verificare che il rapporto Russo fra le due istituzione sarebbe, per lui un vero toccasana.

Come gli piacerebbe avere la possibilità di eliminare, anche fisicamente, i suoi avversari. Che goduria sarebbe poter dare indicazioni precise ad una giustizia che esaudisce prontamente i tuoi ordini e incarcera chi vuoi tu.

Purtroppo Silvio sei colpito da sfiga e qua la situazione è un po diversa. Qua ci sono dei giudici, cattivissimi, che hanno la pretesa, se hai commesso dei reati, di poterti processare come un qualsiasi cittadino.

Certo che hai fatto bene, durante la conferenza stampa stampa a gettare palate di fango e di accuse ingiuste.

Certo che ti è facile ricordare agli ascoltatori come ere bella la vita vent’anni fa quando la politica e la magistratura chiudevano gli occhi di fronte alle tue porcate fatte in società con Mafiosi.

Certo era bello evadere i capitali all’estero senza pericoli e senza controlli.

Certo era bello corrompere a tutto spiano, per ottenere favori illegali, politici e giudici.

Molto comodo era il rapporto con la loggia Illegale e Sovversiva P2 che ti ti dava la certezza dell’impunità.

Oggi non è più così, ci sono dei magistrati che vogliono chiederti conto di reati da te commessi e questo ti causa affanno, preoccupazioni e diciamolo, anche parecchia fifa. Oggi vivi con le spine nel culo e la cosa non ti va.

L’unico consiglio che ti posso dare e quello di prenderti abbondanti dosi della Dolce Euchessina un toccasana per tutto ciò che attiene i problemi alle chiappe d’intorni.

Grazie Silvio per la figura di Melma che ci hai fatto fare!ultima modifica: 2010-09-11T12:39:37+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Grazie Silvio per la figura di Melma che ci hai fatto fare!

  1. Ma da uno che ha baciato le mani a Gheddafi e ha sfilato per Roma sempre con il cammelliere libico che cosa ti aspettavi?

    Diciamo che mi fa più rabbia il PD con i suoi belati che il califfo con le sue farneticazioni degne di “rincoglionimento senile anticipato”.

    Buona Domenica Briccone ;-))

  2. @ Tina. Io solo al pensiero che si agita e ha una strizza esagerata una risata mela faccio.
    Ciao Tina e buona domenica anche a Te.

I commenti sono chiusi.