Violento scontro in spiaggia fra Ronda Padana e Senegalese

Violenta scena in una spiaggia di Caorle.

Una Ronda Padana in servizio anti vùcumprà composta da cinque valorosi Leghisti si è scontrata con un Senegalese che vendeva la sua merce ai bagnanti.

Reagendo alla resistenza del uomo, che non intendeva farsi sequestrare la sua merce, i cinque Rondisti hanno cercato di bloccarlo colpendolo ripetutamente, con il viso, alle mani.

Lo scontro ha avuto come epilogo il ricorso alle cure del pronto soccorso di tutti i sei protagonisti, ai quali sono state medicate le numerose lesioni.

I cinque hanno tutti il setto nasale fratturato e gli occhi con vistose ecchimosi guaribili in 25 giorni, mentre il Senegalese ha subito escoriazioni multiple ad entrambi le mani che guariranno in 10 giorni

La sezione locale della Padania ha subito diramato un comunicato che loda il decisivo intervento della Ronda. Intervento teso a porre fine a questo traffico molesto che infastidisce i bagnanti.

Violento scontro in spiaggia fra Ronda Padana e Senegaleseultima modifica: 2010-08-21T12:30:08+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Violento scontro in spiaggia fra Ronda Padana e Senegalese

  1. In un qualsiasi paese così detto civile, i 5 valorosi leghisti sarebbero stati denunciati. Non è possibile che si sostituiscano alle forze dell’ordine.

I commenti sono chiusi.