Il capo del governo è forse un maniaco esibizionista?

Ho dei grossi dubbi sulla sanità mentale di Berlusconi Silvio.

Mi rendo conto benissimo che il mio parere non vale una mazza però certi comportamenti sono sotto gli occhi di tutti e perciò credo che possiamo, anche senza essere psichiatri, avere delle perplessità sullo stato di salute del cervello del Cavaliere.

Se esaminiamo per un momento le sue azioni, la sua esaltazione, alla sua veneranda età, del suo machismo, il suo esibizionismo per vere o presunte imprese sessuali, ottenute oltretutto, con donne disponibili per motivi di carriera o per buste contenenti sostanziose ricompense.

Questo ricorso a puttane a pagamento oltre ad essere amorale e squallido non è che possa portargli vanto e certamente è disprezzabile.

E’ bene che si renda conto che. La sua età, il suo fisico certamente non Apollineo, i suoi spesi strati di Fard non costituiscono CERTAMENTE UN ATTRATTIVA per le donne,le quali, credo che vadano con lui provando lo stesso piacere di prendere una disgustosa purga.

Non parliamo poi della sterminata letteratura che si è costruita sulle sue gesta ridicole e presunte spiritose, ricordiamo per tutte il CUCU’ alla Merkel e le corna nella foto ricordo dei vari capi di stato.

Questa persona già può fare sorgere dubbi motivati sulla sua onestà, se a questo ci aggiungiamo gli eventuali squilibri mentali, credo che dobbiamo preoccuparci .

Mica per niente ma dobbiamo tenere presente che dispone del potere di farci finire tutti con le pezze al culo

Perciò caro Cavaliere, forse sarebbe il caso che si sottoponesse ad una visita di controllo presso una commissione di psichiatri in maniera di tranquillizzarci tutti oppure consentirci di prendere le opportune contromisure.

 

3566735600_d7905b44d7_m.jpg

Il capo del governo è forse un maniaco esibizionista?ultima modifica: 2010-08-05T10:43:15+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo