Molti iscritti al PD sono Massoni

Controllando il computer di Anemone si è scoperto che tutti gli interventi edili, i restauri e le riparazioni fatte dalla sua ditta a privati (Scajola, Bertolaso, ecc, ecc.) non venivano MAI pagati.

Appresa la notizia il centralino della ditta è stato subissato di richieste di lavori da eseguire.


Grossa bufera nel PD, si è scoperto che molti iscritti sono aderenti anche alla Massoneria.

Molti si domandano perchè non si dia la tessera del PD anche a Berlusconi

Molti iscritti al PD sono Massoniultima modifica: 2010-06-10T23:40:00+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Molti iscritti al PD sono Massoni

  1. Ti è andata male, probabilmente c’erano giunte troppe richieste.
    Io ho fatto in tempo ed ho ottenuto che a giorni intervengano in casa mia.
    Abbiamo concordato: Pulitura sifone del lavandino. Sostituzione cinghie delle tapparelle. Potatura dei gerani sul poggiolo. Oliatura di tutte le porte che scricchiolano.
    Forse mi ha avvantaggiato il fatto che mi sono spacciato per il cognato di Bertolaso.
    Ciao

I commenti sono chiusi.